Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - px 125: smontare pistone e cilindro
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 px 125: smontare pistone e cilindro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 13:38:50  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
ma nuovo o usato?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



75 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 21:18:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nuovo.che dici ? buono?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



75 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 21:53:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
un altra domanda:ho visto che i prigionieri hanno un'estremit? filettata a passo lungo e una a passo corto:non ricordo qual'? la parte che va vitata nel carter?quella a passo lungo o il contrario?qualcuno sa aiutarmi?
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 14:08:57  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
la parte corta dovrebbe dovrebbe andare sul carter.
comunque puoi fare una prova:rimetti un prigionero senza serrarlo molto,appoggia il cilindro sul basamento come se fosse montato,metti la testa e avvita un dado senza stringerlo.se vedi che il dado lo devi avvitare ancora per stringere la testa e il filetto ? finito hai sbagliato il verso del prigioniero.ritogli tutto e lo inverti.

ti consiglio di fare questo a pistone smontato(se devi cambiare GT lo devi togliere comunque)o almeno senza fasce
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Siena
Cittā: Rosia (Sovicille)


0 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 14:26:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se la tua vespa ? degli anni 80 non hai problemi, mantano entrambi!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Bari
Cittā: bari


5 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 23:31:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
umberto sei in linea?

michele rossi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Bari
Cittā: bari


5 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 23:33:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi qualcuno sa darmi indicazioni dettagliate su un dr 177 x px!!!grazie a tutti umberto visto che 6 in linea se hai dei consigli ti ringrazio antipatamente!!!

michele rossi
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 21:28:28  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
se usi la funzione cerca troverai sicuramente abbastanza informazioni
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever