Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Lecco
Cittā: brivio
709 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 11:03:26
|
c'e' qualcuno che sa dirmi che colore e' il parafango nella parte sotto? ormai ho capito che il fondo e' color grigio chiaro codice 8012m, ma sotto il parafango e' color verde mela o color fondo?? come mai in origine era rosso??
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 11:23:48
|
ma il parafango di che vespa??? |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

709 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 12:46:04
|
ah si, VESPA 50 N ALLUNGATA 1968 color verde mela |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Cittā: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 12:52:16
|
color verde mela!!! almeno nella mia vespa che identica alla tua l'aveva del colore della carrozzeria! |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 13:05:44
|
io di solito le vespe che ho visto sotto al parafando nn erano tinte |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

709 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 13:24:12
|
e' per questo che mi viene il dubbio...... mi sa che aspetteremo Poeta per avere una risposta definitiva..... |
 |
|
n/a
deleted
0 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 13:50:35
|
io invece ho visto il contrario!!!
poeta ne sapr? sicuramente molto di pi?! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 12:55:48
|
Dipende da vespa a vespa, in linea di massima diciamo che pi? sono recenti meno sono verniciate all'interno e nei sottoscocca, ecco allora che le vecchie 50N ed L quasi son verniciate fin dentro al pozzetto, mentre le pi? recenti %0 special del 1980 hanno pozzetto serbatoio e sotto campana in grigio fondo...
Una N verde mela, direi ha il sotto parafango anteriore in tinta...
NON DITELO al REGISTRO STORICO per?!!!!
Ho difatti vedute Vespe 98 con fondo rosso sotto al parafango anteriore ben visibile!
Peccato lo avessero dannatamente in tinta anche le 98.... |
pugnodidadi |
 |
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Cittā: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 13:03:58
|
giusto penso anche io |
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
 |
|
n/a
deleted
0 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 13:18:39
|
io posso parlare della mia 50n del '68:
il sotto parafango c'? l'ha in tinta con la carrozzeria, mentre il pozzetto sotto la tanica ? del colore del fondo! |
 |
|
n/a
deleted

709 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 16:15:23
|
direi ottimo....
grazie a tutti, sabato la vespa va dal restauratore
poi chissa'.........verso l'infinito e oltre........ |
 |
|
SVPX
Utente Senior

Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 23:32:16
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
Dipende da vespa a vespa, in linea di massima diciamo che pi? sono recenti meno sono verniciate all'interno e nei sottoscocca, ecco allora che le vecchie 50N ed L quasi son verniciate fin dentro al pozzetto, mentre le pi? recenti %0 special del 1980 hanno pozzetto serbatoio e sotto campana in grigio fondo...
Una N verde mela, direi ha il sotto parafango anteriore in tinta...
NON DITELO al REGISTRO STORICO per?!!!!
Ho difatti vedute Vespe 98 con fondo rosso sotto al parafango anteriore ben visibile!
Peccato lo avessero dannatamente in tinta anche le 98....
Eppure sai che il rosso sotto al parafango delle 98 mi piace molto? Trovo sia un tocco di classe! |
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 20:10:51
|
ma tanto era solo per risparmiare sulla vernice, che certi punti non visibili venivano lasciati in antiruggine...oggi que pochi grammi che puoi usare sotto il parafango o dentro le chiappe non fanno la differenza nel prezzo |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 13:00:48
|
Oggi piu' di prima quei pochi grammi fanno la differenza in verniciatura industriale.. Nussuno di voi ha una Citroen C3 o una Ford Fiesta x esempio? Non hanno verniciato neppure il vano motore e il cofano nella parte sotto,e quando apri il cofano vedi sta indecenza... Ma tanto il cofano lo alzano solo i meccanici,che gli frega a loro... "SENZA PAROLE". |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
n/a
deleted

709 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 14:41:34
|
restando in tema "che gliene frega a loro", stamattina sono andato a novegro alla fiera...cose indecenti...vespe verniciate (magari anche bene) sopra, e le pedane sotto magari sono marce....mi sono chinato per vedere le pedane sotto praticamente ogni volta che vedevo una vespetta che sembrava ben fatta.....beh, terribili...
e venivano anche spacciate per restauri...1300 euri per un 50ino ridotto a quello stato...!!!!
comunque sono felice di aver trovato tutto quello che cercavo, da p4scoli ovviamente le cose piu' rare...sempre gentilissimo...
fatevi un giro anche voi!!
|
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 16:35:25
|
purtroppo nn solo alla fiera imbrogliano |
la forza d'animo!! |
 |
|
Discussione  |
|