Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - colore parafango sotto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 colore parafango sotto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

vespabag
Prov.: Lecco
Cittā: brivio

709 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 11:03:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
c'e' qualcuno che sa dirmi che colore e' il parafango nella parte sotto?
ormai ho capito che il fondo e' color grigio chiaro codice 8012m, ma sotto il parafango e' color verde mela o color fondo??
come mai in origine era rosso??

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 11:23:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma il parafango di che vespa???

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespabag

709 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 12:46:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ah si, VESPA 50 N ALLUNGATA 1968 color verde mela

n/a
deleted

Prov.: Siena
Cittā: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 12:52:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
color verde mela!!!
almeno nella mia vespa che identica alla tua l'aveva del colore della carrozzeria!

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 13:05:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io di solito le vespe che ho visto sotto al parafando nn erano tinte

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

vespabag

709 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 13:24:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e' per questo che mi viene il dubbio......
mi sa che aspetteremo Poeta per avere una risposta definitiva.....

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 13:50:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io invece ho visto il contrario!!!

poeta ne sapr? sicuramente molto di pi?!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 12:55:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Dipende da vespa a vespa, in linea di massima diciamo che pi? sono recenti meno sono verniciate all'interno e nei sottoscocca, ecco allora che le vecchie 50N ed L quasi son verniciate fin dentro al pozzetto, mentre le pi? recenti %0 special del 1980 hanno pozzetto serbatoio e sotto campana in grigio fondo...

Una N verde mela, direi ha il sotto parafango anteriore in tinta...

NON DITELO al REGISTRO STORICO per?!!!!

Ho difatti vedute Vespe 98 con fondo rosso sotto al parafango anteriore ben visibile!

Peccato lo avessero dannatamente in tinta anche le 98....

pugnodidadi

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Cittā: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 13:03:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
giusto penso anche io

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 13:18:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io posso parlare della mia 50n del '68:

il sotto parafango c'? l'ha in tinta con la carrozzeria, mentre il pozzetto sotto la tanica ? del colore del fondo!

n/a
deleted

vespabag

709 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 16:15:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
direi ottimo....

grazie a tutti, sabato la vespa va dal restauratore

poi chissa'.........verso l'infinito e oltre........

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 23:32:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da poeta

Dipende da vespa a vespa, in linea di massima diciamo che pi? sono recenti meno sono verniciate all'interno e nei sottoscocca, ecco allora che le vecchie 50N ed L quasi son verniciate fin dentro al pozzetto, mentre le pi? recenti %0 special del 1980 hanno pozzetto serbatoio e sotto campana in grigio fondo...

Una N verde mela, direi ha il sotto parafango anteriore in tinta...

NON DITELO al REGISTRO STORICO per?!!!!

Ho difatti vedute Vespe 98 con fondo rosso sotto al parafango anteriore ben visibile!

Peccato lo avessero dannatamente in tinta anche le 98....

Eppure sai che il rosso sotto al parafango delle 98 mi piace molto? Trovo sia un tocco di classe!

No Lambro, No Plastic!

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 05/05/2007 : 20:10:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
ma tanto era solo per risparmiare sulla vernice, che certi punti non visibili venivano lasciati in antiruggine...oggi que pochi grammi che puoi usare sotto il parafango o dentro le chiappe non fanno la differenza nel prezzo

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

660 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 13:00:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Oggi piu' di prima quei pochi grammi fanno la differenza in verniciatura industriale..
Nussuno di voi ha una Citroen C3 o una Ford Fiesta x esempio?
Non hanno verniciato neppure il vano motore e il cofano nella parte sotto,e quando apri il cofano vedi sta indecenza...
Ma tanto il cofano lo alzano solo i meccanici,che gli frega a loro...
"SENZA PAROLE".

"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."

n/a
deleted

vespabag

709 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 14:41:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
restando in tema "che gliene frega a loro", stamattina sono andato a novegro alla fiera...cose indecenti...vespe verniciate (magari anche bene) sopra, e le pedane sotto magari sono marce....mi sono chinato per vedere le pedane sotto praticamente ogni volta che vedevo una vespetta che sembrava ben fatta.....beh, terribili...

e venivano anche spacciate per restauri...1300 euri per un 50ino ridotto a quello stato...!!!!

comunque sono felice di aver trovato tutto quello che cercavo, da p4scoli ovviamente le cose piu' rare...sempre gentilissimo...

fatevi un giro anche voi!!

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 16:35:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
purtroppo nn solo alla fiera imbrogliano

la forza d'animo!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever