Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: tonbolo
135 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 17:30:06
|
ciao amici vespisti risolto il problema oggi sabato 28 04 2007 il mio primo lavoro di meccanica il problema della miavespa che andava su di giri era il colettore del carburatore staccato passava aria e andava senpre peggio ho tolto il serbatoio ,il carburatore togliendo il filo aria acelleratore e canna benzina poi ho sostituito il tubo in gomma con uno nuovo rimontato tutto e adesso e' perfetta lo so per voi e' una stupidagine ma per me' principiante una bella sodisfazione come avessi fatto un motore sono proprio sodisfatto ciao e grazie a tutti 
|
silvano |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 17:54:22
|
eh si quando risolvi una cosa da solo anche se ? la cosa pi? scema xr? ti fa gasare regalandoti soddisfazione,ti comprendo pienamente silvano xr? il motore lo dovrai fare per davvero |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Rimini
Città: Rimini
119 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 18:05:02
|
si...queste sono le cose belle,quelle ke ti soddisfano veramente...se vuoi fare una cosa la devi fare da solo... 1)ti diverti 2)a fine lavoro(se ? venuto bene) ti senti molto soddisfatto 3)risparmi ma come dice Poeta..."C'? un solo modo di fare le cose...quello giusto" |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 22:07:58
|
complimenti silvano! ti capisco benissimo... eccome, e poi ti senti sicuro di poter affrontare nuove sfide che la Vespa di lancia... ed ? cosi bello, una soddisfazione...  |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 23:22:47
|
bene |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Siracusa
Città: villasmundo
22 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 18:10:26
|
ciao raga io ho 14 e da poco sono riuscito a cambiare il carburatore e ho fatto tutto solo komprendo al massimo silvano perke appena ci sono riuscito e kontentissomo e aggiungo ke sono riuscito a kambiare anke tutte le lampade m ke soddisfazzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
Città: Arzignano
135 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 18:18:04
|
Bravo ... un vero vespista sà risolvere da solo i problemi a cui quotidianamente andiamo incontro ... Pensa un pٍ se l'avessi portata da un meccanico ... come minimo ti avrebbe detto che il carburatore aveva un problema e che ah dovuto sostituirtelo ... !!!
Secondo me un Vespista per essere considerato tale deve sapere nei minimi dettagli come funziona una vespa e deve provare ad arrangiarsi nei problemi che sorgono !!!
Quando sono riuscito a mettere in moto la mia (che era ferma da 20 anni) per me è stata una soddisfazione unica    |
CIOSPARO D.O.C |
 |
|
|
Discussione  |
|