Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La mia vespa P125X Strattona !
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 La mia vespa P125X Strattona !
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

3 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 11:27:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti,

oltre a salutare tutti in quanto nuovo di questo bel forum, vorrei porre una quesito tecnico: quando tiro le marce il terzo rapporto strattona, sento che la manopola del cambio si muove un po' durante lo strattone; cosa dite, ? la crocera usurata? o basta reglare i cavi del cambio?

igorpas

n/a
deleted

Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 11:29:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma strattona quando dalla seconda passi alla terza e lasci la frizione?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 11:31:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cosa intendi per strattona

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

3 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 11:33:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no, tiro la prima nessun problema, tiro la seconda nessun problema, tiro la terza e mentre sale di giri sento saltare la marcia, la manopola cambio ruota leggermente in mano, poi devo passare alla quarta senza aver potuto tirare tutta la terza.

igorpas

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 11:35:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ? proprio la crociera!!!
per sicurezza aspetta la conferma di qualcun altro...

n/a
deleted

3 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 11:43:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie Pinotto88, rafforzi la mia supposizione, che dici ? un 'intervento molto costoso? mi spelano?

igorpas

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 12:03:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
potrebbe essere la crociera ma nn ne sono sicuro al 100% cmq se fosse la crociera ci vogliono sui 150/200 eurios

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 12:23:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ? la crocera.... quando le marce fanno cosi...

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 12:27:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ci voglio sui 150-200?... se fai da te spendi anche molto meno! sugli 80?!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 13:23:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
LA CROCERA....

senza appello,

se hai meno di 80.000 chilometri originali vuole dire che avevi i cavi mal messi e/o olio motore assente da alcuni decenni...

...difatti se i cavi e le guaine comando sono in ordine, la scatola selettore ingrassata e l'olio motore sempre a livello, utilizzando correttamente il cambio e la frizione (tipo guida senza cavo frizione o con parastrappi rotto) quella crocera pu? teoricamente durare in ETERNO, non ? affatto FRAGILE come si racconta in giro, anzi!

Per rifarla devi aprire tutto cambiare allora il Parastrappi, la frizione qualche cuscinetto, tutte le guarnizioni, revisionare il carburatore e tutti i gommini scatola filtro, i paraolio, i dischi e le molle frizione, la marmitta e il cilindro (guarda bene se il pistone ? rigato di certo hai tantissimi chilometri).

Guarda nella sezione FAQ apposite schede...

I prezzi, per un lavoro fatto ad arte sono da sudore, ma se fai tutto per bene con dettaglio e precisione hai garanzia di affidabilit?.

Oppure vendi a poco....

pugnodidadi

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 15:07:41  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Sei fortunato a non avere una small, quel pezzo l? se era di un Primavera veniva a costare la bellezza di 73 euro... ma li fa un' orefice?

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Prov.: Roma
Città: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 21:09:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
ma nn ? che possono essere i parastrappi fottuti

vespa la tua compagna fedele da sempre

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 21:17:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nn credo proprio

la forza d'animo!!

zorba
Utente Medio

devil

Prov.: Sassari
Città: SASSARI

371 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 23:14:07  Mostra Profilo Invia a zorba un Messaggio Privato
crociera....concordo

La possibilità è l'ultima chance della probabilità."

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 01:29:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
anche io avevo lo stesso problema in terza.....
ho cambiato la crociera e ora va tutto ok

Nigu
Nuovo Utente

VULTURE

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Sinnai

1 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 19:03:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nigu Invia a Nigu un Messaggio Privato
Ma a tutti lo stesso problema? sempre la crociera del terzo rapporto :S
lo fa anche la mia... un giorno di questi mi devo decidere a cambiare la crociera :(
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever