Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 50 r si pu? riparare?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 50 r si pu? riparare?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

f@bio
Nuovo Utente

Prov.: Milano

12 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 09:26:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f@bio Invia a f@bio un Messaggio Privato
ciao a tutti,
secondo voi ? riparabile? un bravo carrozziere riesce a metterla a posto e se si quanto potrebbe chiedere?

Immagine:

15,44 KB
f@bio

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 10:22:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io penso che un bravo carrozziere la possa riparare cmq si prender? un sacco di soldi

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Siena
Cittā: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 11:06:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si si pu? riparere...

un bravo carroziere si prende mezzo sacco di soldi!!!

Luigi 1 sacco ? assai!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 11:14:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Un CARROZZIERE...

cosa essere "un carrozziere?"

pugnodidadi

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 11:17:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il carroziere ? quello che agiusta le carrozze...

ah gi? vero... ci vuole il VESPAZZIERE!!!

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 11:21:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da pinotto88

si si pu? riparere...

un bravo carroziere si prende mezzo sacco di soldi!!!

Luigi 1 sacco ? assai!

ma io intendevo un sacco mignon,cmq ci vorranno soldi... sono dei vespaccazzista

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

f@bio
Nuovo Utente

12 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 11:31:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f@bio Invia a f@bio un Messaggio Privato
ma io lo farei anche da solo senza il carrozziere (o carrozzaio) ma non vorrei fare maggiori danni dato che non ho mai nemmeno provato a fare una riparazione di carrozzeria........se per? mi date una mano voi.......almeno ci provo!!!
comunque la vespa ? in vendita e a parte questo danno ? sanissima e pare anche completa, spero di vederla domani!

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 11:34:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se la vespa l'hai messa in vendita ti conviene fare altre foto e inserirla nella sezione di vendita,cmq se nn hai mai fatto interventi di questo genere nn farlo ora che la situazione ? critica a maggior ragione che l'hai messa in vendita

la forza d'animo!!

f@bio
Nuovo Utente

12 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 11:39:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f@bio Invia a f@bio un Messaggio Privato
ma io devo comprarla non venderla..........spero di VEDERLA domani!! mi interessava un parere sul danno in quanto dal fatto che si possa riparare o no decido l'acquisto

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 11:57:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dipende da quanto ti chiede chi la vende...

f@bio
Nuovo Utente

12 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 12:03:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f@bio Invia a f@bio un Messaggio Privato
la richiesta ? 300 comprese 2 vespe originali piaggio..... ma spero di riuscire a trattare, vedremo

f@bio
Nuovo Utente

12 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 12:06:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f@bio Invia a f@bio un Messaggio Privato
..........dimenticavo ? del 1976

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 12:12:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cos? poco???
le altre 2 vespe, che vespe sono???

f@bio
Nuovo Utente

12 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 12:18:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f@bio Invia a f@bio un Messaggio Privato
ooooooops errore mio volevo dire 2 selle originali piaggio comunque sto aspettando una risposta perch? pare abbia gi? concluso

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 12:22:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
? un bell'affare!!!

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 12:30:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da f@bio

ma io devo comprarla non venderla..........spero di VEDERLA domani!! mi interessava un parere sul danno in quanto dal fatto che si possa riparare o no decido l'acquisto

ho letto male il messaggio...300 euro pi? le selle ? un bel affare

la forza d'animo!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever