Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - perdita olio da marmita
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 perdita olio da marmita
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vespa2
Prov.: Venezia
Città: marghera

307 Messaggi

Inserito il - 25/04/2007 : 21:48:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi ho una pardita d olio dalla giuntura tra il pezzo della marmita che va al cilindro a quello che va fissato al blocco motore per capirci quello che ? unito dalla molla. Premetto che ho da poco finito di montere il 130 polini albero anticipato marmita polini e 24 di carbu con collettore a pacco lamellare. Il carbu l ho montato cos? come da scatola senza cambiare getti e far niente. L ho provata e non ha rumore di vuoti ma quando sono a un certo numero di giri tende a "scoreggiare"!! puo essere la mal carburazione questo olio che mi fuoriesce dalla marmita? (anche il silenziatore nella parte terminale ? sporco come degli spruzzetti d olio) o la causa puo' essere che l ho distesa per andar meglio a tirar i cavi? anche se l ultima non penso perch? i paraoli sono nuovi..
Spero mi potete aiutare.
Un saluto cari amici vespisti....

Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 18:38:21  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
non c'? mai perfetto accoppiamento tra i collettori...prova a metterci a marmitta montata un filo di pasta per marmitte (quella bianca). Per la carburazione, allora, dimmi che getti hai su. Per il fatto che tartaglia, al 99% ? grassa.....
Hai modificato l'anticipo dell'accensione?

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

zorba
Utente Medio

devil

Prov.: Sassari
Città: SASSARI

371 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 18:41:14  Mostra Profilo Invia a zorba un Messaggio Privato
per risolvere il problema dell?olio tra collettore e marmitta a mio tempo utilizzai un nastro adesivo sigillante apposito per marmitte, reperibile in qualsiasi ferramenta o bricocenter...

La possibilità è l'ultima chance della probabilità."

n/a
deleted

vespa2

307 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 02:29:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
an ma ? normale cmq che ci sia olio nello scarco?! VESPA NOVANTA non ho modificato l aticipo,prima avevo un motore primavera ma ci ho messo il sytatore dell et3 e il segno l ho messoin corrispondenza con quello che c era prima. Per quanto riguara i getti piu' tardi ti so dire!

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 14:31:35  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
L'olio nella marmitta c'? ne un pochino sempre perche ? un 2T ma se ? molto la devi svuotare o cambiare

n/a
deleted

vespa2

307 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 23:18:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non penso l ho addoperata 3 volte ? nuova la marmita...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever