Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: marghera
307 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2007 : 21:48:29
|
ciao ragazzi ho una pardita d olio dalla giuntura tra il pezzo della marmita che va al cilindro a quello che va fissato al blocco motore per capirci quello che ? unito dalla molla. Premetto che ho da poco finito di montere il 130 polini albero anticipato marmita polini e 24 di carbu con collettore a pacco lamellare. Il carbu l ho montato cos? come da scatola senza cambiare getti e far niente. L ho provata e non ha rumore di vuoti ma quando sono a un certo numero di giri tende a "scoreggiare"!! puo essere la mal carburazione questo olio che mi fuoriesce dalla marmita? (anche il silenziatore nella parte terminale ? sporco come degli spruzzetti d olio) o la causa puo' essere che l ho distesa per andar meglio a tirar i cavi? anche se l ultima non penso perch? i paraoli sono nuovi.. Spero mi potete aiutare. Un saluto cari amici vespisti....
|
Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!! |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 18:38:21
|
non c'? mai perfetto accoppiamento tra i collettori...prova a metterci a marmitta montata un filo di pasta per marmitte (quella bianca). Per la carburazione, allora, dimmi che getti hai su. Per il fatto che tartaglia, al 99% ? grassa..... Hai modificato l'anticipo dell'accensione? |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
zorba
Utente Medio

Prov.: Sassari
Città: SASSARI
371 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 18:41:14
|
per risolvere il problema dell?olio tra collettore e marmitta a mio tempo utilizzai un nastro adesivo sigillante apposito per marmitte, reperibile in qualsiasi ferramenta o bricocenter... |
La possibilità è l'ultima chance della probabilità."
|
 |
|
n/a
deleted

307 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 02:29:12
|
an ma ? normale cmq che ci sia olio nello scarco?! VESPA NOVANTA non ho modificato l aticipo,prima avevo un motore primavera ma ci ho messo il sytatore dell et3 e il segno l ho messoin corrispondenza con quello che c era prima. Per quanto riguara i getti piu' tardi ti so dire! |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 14:31:35
|
L'olio nella marmitta c'? ne un pochino sempre perche ? un 2T ma se ? molto la devi svuotare o cambiare |
 |
|
n/a
deleted

307 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 23:18:52
|
non penso l ho addoperata 3 volte ? nuova la marmita... |
 |