Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 17:13:43
|
Ho una vespa 50 r....
? senza listelli della pedana e ora vorrei metterli...
ho deciso di mettere quelli della special (con una parte in alluminio)...
Ma mi hanno detto che i buchi non corrispondono e mi hanno sparato questo prezzo: 35euro+60 e dico 60 euro di manodopera!!!!!!!!  
? un problema fare i buchi nuovi e tappare quelli vecchi?
COSA MI CONSIGLIATE DI FARE??
preferirei che non mi rispondeste: metti gli originali, cmq accetto ogni consiglio
|
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 18:37:54
|
secondo me se metti quelli originali ? meglio...altrimenti tappare i buchi e fare quelli nuovi non ? difficile, pero' ti conviene farlo se la scocca ? ancora da verniciare... |
|
 |
|
n/a
deleted

1081 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 18:53:03
|
La vespa l'ho ritirata dal carroziere a marzo     
#*@!*# |
***COMI***
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 18:58:51
|
io cercherei, piuttosto che forare la pedana, di fare se possibile dei fori diversi sulle guide il alluminio, certo che con i terminali sr? difficile usare i fori esistenti nel telaio
montare le strisce ? un lavoro che richiede un po' di pazienza ma in mezzora si fa tranquillamente
60 euro? che coraggio.. mi metter? a montarli anche io come estensione della mia attivit?, se la tariffa ? quella! |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 19:02:28
|
Costano 26 euri... Che gente...tutti approfittatori.. |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
n/a
deleted

1081 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 19:16:16
|
Potrei fare i fori solo per i terminali mentre gli altri li faccio sulle listelle in alluminio... |
***COMI***
 |
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 19:20:01
|
ma non puoi mettere le liste in gomma? |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 19:38:38
|
il problerma ? che i buchi per le liste in gomma sono molto piu grossi di quelli per le liste in alluminio, quindi non riesci con i ribattini... |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 20:55:02
|
allora sotto ci metti una rondella per ogni ribattino, ( o dei rivetti...) ma se mi sente poeta... |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted

1081 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 21:36:14
|
Ma che differenza c'? tra ribattini e rivetti? |
***COMI***
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2007 : 01:54:35
|
i ribattini sono chiodi in alluminio che , ppunto, si ribattono, i rivetti sono quelli a pressione che si richiudono su se stessi sopra e sotto... |
 |
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2007 : 08:48:36
|
non capisco. non voglio fare l'integralista a tutti i costi. ma perche' farsi un mazzo e fare una porcata per mettere delle liste pedana diverse da quelle originali?
|
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2007 : 10:04:55
|
Metti le strisce originali, non fare cazzate.
|
 |
|
|
Discussione  |
|