Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
16 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 15:10:49
|
Ciao a tutti, sono un neoappassionato che dalle 500 e affini vuole aprire i propri orizzonti conoscendo un poco di pi? la vespa. Arrivo al sodo. mi hanno offerto una vnb4t del 63 in condizioni pessime (va smontata, sabbiata, etc.), insomma, resaturo totale come ben descritto nel sito. mi chiedono 700 euro.., troppi? pochi? fate conto che la vespa ? praticamente completa. aiutatemi a fare una controfferta plausibile.
grazie
PS. ovviamente, non c? traccia di documenti, targhe o affini.
PPS. dimenticavo: per chi volesse il percorso inverso al mio: www.clubtopolino.it sezione annunci (una bianchina special del 65 veramente bella, prezzo 4.000 trattabile)
|
si va che ? un incanto |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 15:16:08
|
700 per una vnb sono decisamente pochi, anche se senza documenti... solo per iniziare ti converrebbe qualcosa di piu facile... |
 |
|
n/a
deleted
16 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 15:20:05
|
FACILE IN CHE SENSO? DA RESTAURARE? DA GESTIRE? IN MERITO AI DOCUMENTI MI HANNO CAVATO L'ANIMA DICENDO CHE ? IMPOSSIBILE O QUASI REIMMATICOLARE UN VEICOLI SENZA SAPERE NULLA, CHE PUOI DIRMI SU QUESTO? GRAZIE INTANTO |
si va che ? un incanto |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 15:38:33
|
io non la prenderei visto che non puoi rifare i documenti... senn? la devi tenere soltanto in vetrina... e non ? che poi valga tutti sti gran soldi senza documenti!
poi sta a te decidere! |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 15:46:23
|
no se non puoi rifare i documenti non prenderla.... piu facile come restauro, cio? piu comune, trovi i ricambi con piu facilitae non fai errori perche trovi piu informazioni,,, per iniziare si consiglia sempre una special, o comunque una small... |
 |
|
n/a
deleted
16 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 15:57:12
|
col telaio non si risale a nulla? per i documenti dico. capitolo difficolt?: da quel punto di vista sono tranquillo. ho chi mi da assistenza, basta solo convincerlo |
si va che ? un incanto |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 16:19:27
|
Secondo me 700 euro x una vespa della quale non conosci neppure il numero di targa e pee di pi? in cattive condizioni sono un p? troppi, visto che 2 mesi fa ho trovato una vnb3t del 62 con tutti i documenti (radiati d'ufficio), tenuta molto bene e l'ho pagata 400 euro!!! Ad ogni modo se conosci qualcuno in polizia puoi fare qualcosa, loro infatti possono risalire al numero di targa da dal numero di tealio!!! Se non riusci lascia perdere!! reimmatricolare con numero di targa ? difficile ma possibile, reimmatricolare senza nulla ? praticamente impossibile... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 17:07:21
|
senza documenti 700 euro non li vale, anche se ? una gran bella vespa |
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 14:03:05
|
NON HA I DOCUMENTI!
quindi sar? targata Svizzera o Polacca, con targa di nuova fattura europea...
fosse anche una 90SS a cento euro NON PRENDERLA!
Ci piacciono le vecchie targhe in ferro o in plastica con sigla del capoluogo di provincia!
Costano sei volte tanto, vero....
Ma valgono cento volte ogni euro speso!|
No, non che ci guadagni o vale di pi?....
LA SODDISFAZIONE non ha un prezzo!
ROMA 373345.
Minchia che targa! |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|