Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Cittā: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 08:54:19
|
poeta ci dovresti levare a tutti una curiosit?:
cosa utilizzi per chiudere i carter??? la resina di pino??? cosa sarebbe spiegati meglio!
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 10:05:23
|
E' il LIQUIDO SIGGILANTE PER GUARNIZIONI, detto anche pick, ha un profumo di resina di pino....ci gioco la paga che al 60% quella ? resina di pino il restante 40% colle e antiagglomeranti varii...
Alla fine come al solito ? la natura a darci una mano! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted
0 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 15:47:47
|
c'entra niente l'ermetico??? |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 14:03:42
|
bh'?. |
pugnodidadi |
 |
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Cittā: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 12:02:00
|
metti una foto della boccetta arexons... |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
n/a
deleted
0 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 12:08:54
|
ratman, parli con me o con poeta???
ti spiego: poco tempo fa avevo chiuso il blocco motore della mia vespa 50n del '68, cuscinetti nuovi, paraoli nuovi, frizione nuova, oring nuovi ecc. (tranne la crociera). siccome avevo montato l'albero originale piaggio che aveva la filettatura un p? messa male... sopo averlo chiuso con l'ermetico e l? guarnizioni, vedendo sto blocco e in particolare l'albero combinato in quel modo un giorno mi sono deciso di riaprirlo e cambiare l'albero con uno uguale!!!
dopo tanti sacrifici l'ho trovato, originale piaggio di seconda mano!
il mio problema era questo: ora ho i carter imbrattati di quel diluente che ? una vera ? propria colla, ancora non li ho puliti per bene, per? ? davvero uno scocciatura... tutti i prigionieri incrostati di ermetico!!! questa resina di pino come si comporta??? |
 |
|
n/a
deleted
0 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 12:11:20
|
scusate se mi sono dilungato un p?... un altra domanda: come faccio a capire se la crociera e da sostituire????
premetto che quando ho acquistato la vespa non mi sono fatto nemmeno un gire, non l'ho messa in moto!
mi interessava solo restaurarla!!! quindi per adesso ho il blocco tutto aperto e l'albero del cambio in mano! c'? un modo di vedere se va bene o no!!! non vorrei aprirlo per la 3^ volta sto blocco! |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Cittā: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 09:44:22
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
E' il LIQUIDO SIGGILANTE PER GUARNIZIONI, detto anche pick, ha un profumo di resina di pino....ci gioco la paga che al 60% quella ? resina di pino il restante 40% colle e antiagglomeranti varii...
Alla fine come al solito ? la natura a darci una mano!
Azz. il pik, lo usavo quando chiudevo i Minarelli corsa corta............. Ma esiste ancora ???? Mi sembra di ricordare un tubetto verde, chi lo produce che non mi ricordo ?
Ciao Fabio |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
n/a
deleted
0 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 10:46:57
|
chiediamo a poeta...
chi lo produce sto pik??? |