Quello della prima foto sembrerebbe proprio lui anche se la foto non ? proprio chiara. La seconda foto ? troppo esposta a quindi non fa testo. Comunque tieni presente che il verde 303 ? di pochissimo pi? chiaro del verde 301 (nella risposta sopra ho fatto confusione ed ho scritto il contrario).
Ci sono tanti colori incompresi per la vespa 50 N, tra i tanti ci sono l'azzurro chiaro (a parer mio bellissimo ed infatti l'ho scelto come volore per la mia vespa 50 N unificata del 65), il Grigio Ametista, il Turchese, l'Azzurro Aquamarina... tutti colori stupendi.
Successive dal 66 UNIFICATE e ultime serie ALLUNGATE (1968) IN verde 303.
Guardate perٍ sempère il campione della vostra vernice in origine, difatti potrebbero esserci delle eccezioni!
Ed ecco allora che le PRIMAVERA oltre che BIANCOSPINO, CHIARO LUNA, erano anche 5/2 nel 1982, VERDI nel 77 e BLEU MARINE!!!! Nessuno lo dice o lo scrive ma è vero...
Idem per le 50N "corte" il colore era il VERDE 301, ma c'è chi dice sia il 303, se è leggermente azzurrina è in 303 se chiaramente verde chiaro è un 301, del 67 hai detto....
ciao, ho appena ritirato dal carrozziere la mia (50n-1967 unificata) colore verde chiaro cod. 1.298.6303 ovvero PIA303
In effetti devo dire che è molto chiara, molto + chiara del 301 delle "corte" (anche prima del restauro, scolirimento a parte era di un verde pallido, quasi tendente al bianco (credo cmq dovuto all'età) Domani a luce naturale vi metto una foto, poi mi cimento nel rimontaggio.... ciao alfred
n/a
deleted
95 Messaggi
Inserito il - 05/11/2007 : 21:44:22
ciao! so di arrivare in ritardo ma per le prossime volte vi posso consigliare un sito che ha tutti i colori della vespa, il sito è: