Autore |
Discussione  |
|
zac74
Utente Medio

Prov.: Treviso
299 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 18:36:33
|
Ciao, mi hanno appena consegnato la mia ET3 restaurata e riverniciata blu marine e vorrei subito qualche consiglio per mantenere in perfetto stato la carrozzeria. Mi conviene mettergli una buona cera da auto o qualcos'altro?
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 19:26:16
|
si la cera ? perfetta per proteggerla dalla pioggia per far scivolare la polvere ecc,io sulla mia vespa la sto usando da poche settimane e mi trovo bene |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 20:02:31
|
Aspetta almeno 2 o 3 settimane!!!!! La vernice deve indurirsi bene prima,rischi senno' di rovinarla! |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 21:15:55
|
Citazione: Messaggio inserito da mark28
Aspetta almeno 2 o 3 settimane!!!!! La vernice deve indurirsi bene prima,rischi senno' di rovinarla!
eh si,ma tanto la vernice nn penso che ne abbia bisogno subito della cera xch? prima cosa il carrozziere gi? avr? passato qualcosa e poi le vernici ora le fanno pi? resistenti |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
Discussione  |
|