Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2007 : 22:39:14
|
Qualcuno mi pu? dare qualche consiglio su come migliorare l'accensione a freddo? Grazie!
|
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2007 : 09:36:27
|
controlla che la candela sia del grado termico giusto, poi potresti ingrassare un po'? la carburazione al minimo, agendo sulla vite ( non so a quale tipo di vespa ti riferisci, quindi non ti posso dire la procedura) se non bastasse, aumenta leggermente il getto del minimo, senza per? esagerare, perch? poi potresti non passare le revisioni |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted

Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2007 : 18:04:56
|
Per la candela, quale ? giusta per la GTR? Grazie intanto |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2007 : 18:40:49
|
credo che la B6HS della NGk o equivalenti vadano bene |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2007 : 19:26:46
|
ma la B6H la metti sui 50 quindi non so se va bene... |
 |
|
n/a
deleted

Città: Treviso
40 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2007 : 14:03:05
|
Ciao ragazzi, mi aggancio al problema... io ho una vespa 125 primavera portata a 130.. monto il 76 di getto, mi va in moto a fatica da spenta e da tiepida(ferma dopo circa 2 ore), mentre da calda si riaccende con mezza pedivella... Sapreste aiutarmi?? |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|