Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2007 : 09:14:45
|
Ciao ragazzi, ieri sera ho smontato il serbatoio x cambiare il filo e guaina freno post. della mia Sprint, quindi senza staccare il tubo della benza ho girato il serbatoio sul fianco e l'ho appoggiato di traverso per riuscire a far passare la mia mano appunto senza staccare tutto... Qui mi sono accorto di una cosa strana! Quel rubinetto ke da ormai un anno nn ha mai perso una goccia di benza, inizia a perdere a fiume! Appena lo rimatto in posizione orizzontale perfetto invece, quindi la mia domanda ?: ? normale ke un rubinetto funzioni perfettamente qnd il senbatoio ? montato e quindi in posizione orizzontale, ma se il serbatoio viene inclinato di almeno 45? il rubinetto sia ke sia chiuso o aperto o in riserva, inizia a perdere da matti???
|
|
n/a
deleted

Prov.: Massa Carrara
Cittā: avenza
51 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2007 : 12:30:54
|
si, mi sembra di ricordare che anche il mio faceva cose del genere |
Una vespa per la vita... ... una vita per la vespa |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2007 : 21:42:40
|
ASSOLUTAMENTE NO, non dovrebbe perdere nemmeno una goccia di benzina. Prova a stringere di un giro le due viti che sono posizionate sulla parte che apre e chiude il rubinetto (dove si attacca l'asta del rubinetto).
|
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2007 : 01:29:11
|
e se ancora ti perde........ gira la gommina con tre fori dall'altro senso!! cosi non dovrebbe perdere piu!! se poi lo fa ancora,comprati un rubinetto nuovo!! costa al massimo 15 euro!!!
|
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2007 : 14:41:58
|
Citazione: Messaggio inserito da BRUNOET3
e se ancora ti perde........ gira la gommina con tre fori dall'altro senso!! cosi non dovrebbe perdere piu!! se poi lo fa ancora,comprati un rubinetto nuovo!! costa al massimo 15 euro!!!
giusto..... in ogni caso controlla con un cacciavite piatto piccolo se x caso non si sono svitate le due viti del rubinetto.... occhio a non stringerle troppo altrimenti poi la leva rimane bloccata |
___ (°_°)
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Cittā: Baselga di pinč
157 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2007 : 15:23:47
|
Per cambiare il rubinetto ? necessaria una chiave speciale??  perch? anch'io ho un problema simile, e dato che costa cos? poco vale la pena cambiarlo!!
ciao |
Io Jane tu VESPA!!
VESPA, per muoversi nella JUNGLA cittadina. 
|
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2007 : 15:48:14
|
si serve la chiave ma se vai, qui sul sito, a vespafaidate dice come costruirsela... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Cittā: Baselga di pinč
157 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 16:31:39
|
Ho visto, provveder; a costruirmela!!
Ciao Grazie!! |
Io Jane tu VESPA!!
VESPA, per muoversi nella JUNGLA cittadina. 
|
 |
|
alpinomimi49
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: grezzana
194 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2007 : 18:52:59
|
alpinomimi49Citazione: nelson_bandela ha scritto:
Per cambiare il rubinetto ? necessaria una chiave speciale??  perch? anch'io ho un problema simile, e dato che costa cos? poco vale la pena cambiarlo!!
ciao
|
 |
|
|
Discussione  |
|