chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
Grazie, quindi mi pare di capire mi viene oltre alla nuava targa rilasciato anche un nuovo libretto? Avrei un altra domanda, ne approfitto della vostra competenza, il mio librettino ? stato rifatto nel 2005 in quanto l'altro ? stato smarrito. Sul librettino da nessuna parte compare l'anno di fabbricazione della vespa. Come posso sapere esattamente ed in modo certificato (non so poi per iscriverla a qualche registro storico) l'anno di costruzione? Grazie
n/a
deleted
Prov.: Caserta
4286 Messaggi
Inserito il - 30/04/2007 : 08:57:35
con il numero di telaio
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
Oggi ho sentito una agenzia dell'automobil club per la targa, verrebbe a costare attorno ai 85 euro l'impiegata mi ha detto che per? in caso di vendita si hanno comunque molte spese in piu rispetto a prima e saputo che potrei avere il targhino di mio fratello mi ha consigliato di usare quello intatnto che si chiariscono alcune cose.