Venerd? me la vado a recampare, la poveretta, abbandonata in un garage, attaccata dall' umidit? e dalla salsedine ! Con libretto e complementare come nuovi e bolli regolarmente pagati, pochi euri ed ha cambiato proprietario ! Il motore gira, prover? a metterla in moto !
bella e non crdere che ci volgia tanto, non ? messa cos? male ne ho viste di molte peggio un lieve restauro e vdedrai tornewr? a brillare di luce propria
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
300, di sicuro a 250 la dava ma sono voluto andare tranquillo...
La ruggine non ? passante ma ha portato via la vernice come se il fondo non fosse dei pi? ben dati gi? di fabbrica, il colore ? chiaro di luna vero ? Forse che il metallizzato dell' epoca fosse pi? portato all' aggressione dell' umidit? rispetto ai pastello ? Ciao
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
beh il prezzo ? buonissimo per? per far splendere di nuovo quella vespa ci vuole un restauro con i cogli**i..la ruggine ? presente dovunque e ho l'impressione che nn sar? affatto facile farla tornare a splendere e ci vorr? di pi? di una "lavata" come c'? scritto sul davanti della vespa,ma cmq per una VESPA questo ed altro
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
Daje de catt?o co' la sabbiatura, me raccomanno...
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012
n/a
deleted
Prov.: Caserta
4286 Messaggi
Inserito il - 10/04/2007 : 16:15:26
eh si la sabbiatura ? la cosa essenziale...
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
Quando ce l' avro in "mano" vedro il da farsi, la sabbiatura ? il metodo migliore ( nella mia zona sono matti, 250 euro per microsferare una Vespa!!!!!) ma se si potesse conservare..... Una domanda, un p? prematura ma devo fare un ordine di pezzi e ne approfitto, il fanalino posteriore v? con il tetto grigio o nero ? E la sella ? tipo gtr ?
Grazie Fabio
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."