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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Carburatore PX 150
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Prov.: Sondrio
Città: valchiavenna


31 Messaggi


Inserito il - 08/04/2007 : 11:47:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti ieri ho pulito il carburatore del motore di una vespa PX 150 che uso in montagna come argano.
Adesso non parte piu o meglio sembra che quando pulisco il filtro benzina parte ma poco dopo si ingolfa. Ho notato che sopra il coperchietto del filtro benzina c? della benzina e questo probabilmente la fa ingolfare.
Saranno anche da regolare le viti del minimo ma non so come.

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La vite 2 ? quella del minimo e la vite 2 ? quella per la regolazione della carburazione al minimo giusto?

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 14:54:03  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
Si ? cosi.Probabilmente ora non parte perche si ? svuotata la vaschettta.Spedivella 3-4 volte e dovrebbe partire.Una volta partita lasciala un pochino al minimo e poi andra bene.Se prima andava bene non toccare la carburazione,lasciala come ha l'ha fatta la piaggio
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n/a
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Prov.: Sondrio
Città: valchiavenna


31 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 18:50:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
No di spedivellate ne ho date una decina ma dopo che mi si ? ingolfata nulla; posso provare a ripulire il filtro benzina, farlo ripartire e non dare gas.
Comunque per regolare le viti 1 e 2 come si fa? Perch? ho notato che la candela ? nera e unta invece che color nocciola

Grazie ancora
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vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 21:51:24  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
la vire 2 serve per alzare ed abbassare il minimo quindi non ti interessa.Se sviti la vite 1 smagrisci la carburazione,se invece la avviti la ingrassi.

comunque io non la toccherei

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gargano
Utente Normale

alien

Prov.: Foggia
Città: peschici


88 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 16:28:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gargano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gargano Invia a gargano un Messaggio Privato


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ciao a tutti ho voluto riprendere questo post per non crearne un altro identico
allora la vite segnata col 2 è la regolazione del minimo
la vite segnata col 1 è quella che avvitata smagrise e ingrassa svitandola?

partendo da tutto avvitata per avere una buona carburazione di solito a quanti giri si lascia?

http://s2.gladiatus.it/game/c.php?uid=81788

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et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 17:09:29  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
la vite 1 la avviti fino in fondo e poi la sviti di 2,5 giri
la vite 2 è quella del minimo; una volta acceso il motore con quella regoli il minimo a orecchio

ma che peccato usare cosى un P150X!!!!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

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taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo


1486 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 18:48:16  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

la vite 1 la avviti fino in fondo e poi la sviti di 2,5 giri
la vite 2 è quella del minimo; una volta acceso il motore con quella regoli il minimo a orecchio

ma che peccato usare cosى un P150X!!!!

ciao


Sai quanti GS hanno fatto quella fine

Per i tempi era il più potente e con un telaietto intorno fungeva da pompa dell' acqua, argano, vericello ecc. ecc.

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
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