Autore |
Discussione  |
|
openhouse
Utente Normale

Città: Londinium
81 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2007 : 01:47:01
|
Siete gia' stati molto buoni con me e non vorrei abusare. Ma ho ancora un tarlo, e chi meglio di voi..?.. Sono sempre quello del PX200 con la questione dei buchi da risolvere. Per quelli che si sono persi il mio primo appello in proposito, trattasi del risultato di due perni che qualche sciagurato predecessore ha pensato di infilare sullo scudo per sostenere una barra cromata. Rimuginando sulla questione, mi sembra esagerato far ridipingere tutto lo scudo per questo (vernice metallizzata, pregi e difetti) soprattutto considerato che non ho nessuna fiducia sulla manodopera locale (figuriamoci sul trovarne uno 'molto bravo', come qualcuno di voi suggeriva, in grado di fare un lavoro 'chirurgico' solo sulle parti malate, che andrebbero comunque prima saldate e poi stuccate... cose da fanta-carrozzeria, da queste parti, completamente fuori discussione) Nello stesso tempo, vorrei assolutamente liberarmi dell'odiata cromatura. Da buon profano assolutamente all'oscuro dei segreti delle lamiere e delle loro vernici, come soluzione provvisoria mi era venuto in mente di 'riempire' i buchi risultanti dalla rimozione con degli accoppiamenti vite-dado di pari diametro, magari con un qualche gommino ad ammortizzare il contatto con la lamiera. Non il massimo dal punto di vista estetico, ma centomila volte meglio di quell'armatura, vi assicuro. Voi che ne dite..?.. E se pensate che cosi' vado a incasinare ancora di piu' le cose, avreste in mente qualche altro sistema che potrebbe tornare utile alla bisogna..?..
|
Fermorestando: MammaPiaggio e' una p.ttana! |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2007 : 10:18:13
|
no sicuramente non fai altri danni... |
 |
|
openhouse
Utente Normale

81 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2007 : 11:17:13
|
Grazie!!!
|
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2007 : 16:53:13
|
Puoi mettere a copertura del buco dei piccoli adesivi circolari fatti dello stesso colore della vespa da una parte e dall'altra dello scudo... si noterebbero sicuramente meno dei bulloni che avevi pensato di mettere. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2007 : 17:08:31
|
Citazione: Messaggio inserito da cicciokapano
Puoi mettere a copertura del buco dei piccoli adesivi circolari fatti dello stesso colore della vespa da una parte e dall'altra dello scudo... si noterebbero sicuramente meno dei bulloni che avevi pensato di mettere.
concordo |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
openhouse
Utente Normale

81 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2007 : 21:14:22
|
L'idea mi sembra buona, ma siete sicuri che con la pioggia gli adesivi terrebbero? Se la risposta e' troppo ovvia, abbiate pieta' di un povero esule... |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2007 : 10:32:18
|
Tengono, stai tranquillo. Ovviamente devi andare in un negozio dove fanno adesivi e te li fai fare dello stesso colore. |
 |
|
openhouse
Utente Normale

81 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2007 : 13:03:17
|
Grazie!!! |
 |
|