c'? una sezione apposta per le foto.Bella comunque
n/a
deleted
Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi
Inserito il - 05/04/2007 : 20:38:31
Molto bella ma... se togliessi quel bauletto... mettessi il suo burdoscudo originale... se mettessi la cresta del parafango... Sarebbe perfetta! Ottimo lavoro comunque!
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi
Inserito il - 05/04/2007 : 20:47:11
l'ho visto adesso l'adesivo.... mettine uno con scritto plasticoni no????
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."
n/a
deleted
Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi
Inserito il - 05/04/2007 : 20:54:38
Bellissima!!!!!
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherٍ mai...
n/a
deleted
Prov.: Caserta
4286 Messaggi
Inserito il - 05/04/2007 : 22:29:39
bella,le uniche cose che nn mi piaccioni sono il bauletto e la marmitta eccessivamente grande
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherٍ mai...
n/a
deleted
Prov.: Caserta
4286 Messaggi
Inserito il - 06/04/2007 : 09:16:11
scusate mi sono confuso,nn ? il bauletto che nn mi piace ma ? il portapacchi e la ruota di scorta,e poi la marmitta come ho gia detto nei precedenti post........
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
molto bella... secondo me sporge troppo il porta ruota posteriore... e il bordoscudo cromato darebbe quel pizzico di eleganza che la renderebbe ancora pi? bella...
concordo.. molto bella, i puristi storzano il naso per il bauletto, io sono molto, ma molto appassionato, visto che la Vespa me la sogno anche la notte.. per? ho una visione particolare dell' originalit?, se allora era di uso comune montare il bauletto, la proma ( o la siluro) il fanale e sella et3, credo che sia giusto mantenerle cos? e considerarle belle e originali, secondo gli usi comuni dell' epoca Su tutte le mie Vespe infatti ho il bauletto (a parte le intoccabili 125 anni 50-60) Complimenti, ci? che conta pi? di di tutto ? la passione!
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno - Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia... La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e cosى finisce per non vivere, esiste appena…
n/a
deleted
Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi
Inserito il - 06/04/2007 : 13:56:00
Scusa avevo confuso... Non levare il portapacchi con la ruota di scorta!!!!!!
n/a
deleted
Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
1081 Messaggi
Inserito il - 06/04/2007 : 14:16:25
Secondo me:
-togli il bauletto -togli il portapacchi cromato -togli l'adesivo sullo scudo -metti la cresta sul parafango -metti il bordoscudo cromato -togli il tappetino e lascia i listelli a vista -se non hai un motore superiore al 75 io metterei il padellino originale
Naturalmente la vespa ? tua, fai quello che vuoi!!!!!
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)
n/a
deleted
Prov.: Padova
Città: tonbolo
135 Messaggi
Inserito il - 06/04/2007 : 20:31:27
ragazzi grazie dei vostri giudizi ma a me' piace un sacco cosi'non toglierei nulla si a parte il portapacchi un po' sporgente ma e' molto utile anche il baluetto io per il momento me la godo' cosi' che ne dite