Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Schema x Regolatore 12V
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Schema x Regolatore 12V
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted



10 Messaggi


Inserito il - 04/04/2007 : 20:24:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
magari qualcuno sa dove posso trovare lo schema per il regolatore 80W 12V, su web ho visto solo 6V. Grazie

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi


4559 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 11:01:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
quello da 6 volt che ho sperimemtato e pubblicato sul sito, funziona anche a 12, come ? precisato nelle note,
basta cambiare lo zener..

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -


Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...


La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



10 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 13:12:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok, ho visto e ho gia preso i pezzi per farlo,(ho speso circa 3 euro) ma con questo posso sostituire il regolatore originale? come vengono connessi i cavi? ne ho tre: massa, uno dal generatore, e uno per la tensione doppo il regolatore.
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea


3410 Messaggi

Inserito il - 09/04/2007 : 11:09:26  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ragabytz

ok, ho visto e ho gia preso i pezzi per farlo,(ho speso circa 3 euro) ma con questo posso sostituire il regolatore originale? come vengono connessi i cavi? ne ho tre: massa, uno dal generatore, e uno per la tensione doppo il regolatore.
Grazie


Ma su che vespa devi montare questo regolatore?
Torna all'inizio della Pagina

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro


2995 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 11:43:39  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
A me sembrerebbe una PX.

Quello di massa lo colleghi alla massa del regolatore, il giallo ed il grigio li clleghi insieme al "positivo" (nello schema sul sito ? quello contrassegnato con "6 volt".

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa2

Prov.: Venezia
Città: marghera


307 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 15:32:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
riprendo questo topic.... ma dove posso trovare lo schema del regolatore a 6 volt? ho giuardato ma nn sono riuscito a trovarlo.. Posso montarlo su un et3?

Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!!
Torna all'inizio della Pagina

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro


2995 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 22:56:33  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Devi realizzartelo... guarda lo schema sul sito.

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa2

Prov.: Venezia
Città: marghera


307 Messaggi

Inserito il - 08/06/2007 : 12:16:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
so ho capito ma nn trovo lo schema sulsito mi date qualche indicazione su dove trovarlo grazie raga

Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa2

Prov.: Venezia
Città: marghera


307 Messaggi

Inserito il - 09/06/2007 : 13:36:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
qualcuno sa dove ttovo ne sito lo schema?? aiutooooo

Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!!
Torna all'inizio della Pagina

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo


1486 Messaggi

Inserito il - 09/06/2007 : 14:11:31  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da simone8125

qualcuno sa dove ttovo ne sito lo schema?? aiutooooo



pag. 24

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa2

Prov.: Venezia
Città: marghera


307 Messaggi

Inserito il - 10/06/2007 : 11:26:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
trovato!! grazie mille domani provo a farlo e speriamo che risolva il mi problema

Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Rimini
Città: Neo-Rimineseeeeeeeeee


49 Messaggi

Inserito il - 10/06/2007 : 20:22:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi approfitto di questo post per chiedere: il mio regolatore (vespa 50 N del 89 con battteria e quindi anche linea dei 12V continui) ? da sostituire ma nell'attesa visto che mi vorrei fare il regolatore dello schema.... chi ci sa mettere pure un raddrizzatore e stabilizzatore per renderlo adatto alla mia piccolina???
Ciao e grazieeeee
Torna all'inizio della Pagina

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro


2995 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 15:57:55  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Meglio che te ne trovi uno usato...

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever