Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Cittā: sora
306 Messaggi |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 21:33:16
|
Assolutamente no. |
 |
|
n/a
deleted

Cittā: sora
306 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 21:41:27
|
quale altro metodo posso usare ?...oltre alla catena al palo..?? |
  |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 21:47:34
|
Secondo me ? l'unico modo per non farsi portare via la vespa, a meno che non smontano il palo. Qualsiasi altro sistema che non assicura la vespa ad un 'oggetto fisso: palo, ringhiera ecc, potrebbe essere inutile. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2007 : 16:47:27
|
Citazione: Messaggio inserito da cicciokapano
Secondo me ? l'unico modo per non farsi portare via la vespa, a meno che non smontano il palo. Qualsiasi altro sistema che non assicura la vespa ad un 'oggetto fisso: palo, ringhiera ecc, potrebbe essere inutile.
si sono d'accordo....ma io alla fine dico che se la vespa la si mette in un luogo dove passa la gente cn la catena legata ad un palo ? praticamente impossibile fregarsela |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Cittā: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2007 : 19:38:52
|
proprio impossibile nn direi... semmai ? pi? difficile che te la rubino!!! |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2007 : 20:11:59
|
Citazione: Messaggio inserito da pinotto88
proprio impossibile nn direi... semmai ? pi? difficile che te la rubino!!!
pinotto se se la vespa come ho scritto prima la si mette in posti a vista e cn catene legate al palo nn penso che la rubano insieme al palo(a meno che nn vogliano farsi un giretto con il palo ) cn la gente che guardano,poi se fanno questo appartengono al manicomio ....... |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted
Cittā: firenze
29 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 10:53:07
|
Io ce l'ho praticamente uguale sul mio PX che tengo per strada.
Se la vespa non ? perfetta va benissimo, l'unico problema ? che...se hai ad es il PX devi bucare la ruota xk? l'antifurto si deve bloccare all'ammortizzarore, passare dall'altra parte e chiudere con il lucchetto.
Se hai primavera/special o cmq c'? luce tra il cerchio e il tamburo non c'? bisogno di forare niente e va bene cos?.
N.B.: se avessi per esempio una 90 ss faccio per dire) non va bene neanche la catena al palo te la PORTANO VIA COMUNQUE!!!
|
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 15:20:31
|
Citazione: Messaggio inserito da abart
Io ce l'ho praticamente uguale sul mio PX che tengo per strada.
Se la vespa non ? perfetta va benissimo, l'unico problema ? che...se hai ad es il PX devi bucare la ruota xk? l'antifurto si deve bloccare all'ammortizzarore, passare dall'altra parte e chiudere con il lucchetto.
scusa ma nn ho capito cosa intendi |
la forza d'animo!! |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 15:23:58
|
ti rispondo io perche ce l'ho uguale sulla special(io non ho fatto buchi)... devi far passare un tondino di metallo fatto a T nel cerchio e nell'armottizzatore e bloccarlo con un lucchetto... |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Cittā: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 21:44:56
|
poderosa la tua ? una special ? ha lo spazio per farlo passare qualla con i cerchi chiusi nn ha il minimo spiraglio! |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2007 : 01:44:39
|
Ma pensa!!!!infatti rispondevo a luigi che non aveva capito ci? che diceva abart.... capito? |
 |
|
|
Discussione  |
|