Autore |
Discussione  |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 10:31:27
|
ciao a tutti.ieri ho comprato un 25 vhbz per la mia ets... ho notato che la vaschetta ? diversa dall'originale.Mi sembra normale. al sul interno il getto max ? leggermente spostato a lato di un altro getto molto pi? grosso. quello che non capisco ? che il getto max tradizionale sia un 50!!!!!!!!!!!ma come ? possibile???????????visto che va abbinato con un filtro a cono,da che getto mi consigliate di partire per la carburazione????(premetto che il carburatore ? steto preso usato). grazie....... stefano
|
___ (°_°)
|
|
carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Cittā: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 19:05:26
|
Io CREDO che quello sia il getto del minimo. Il getto pi? grosso ? quello del massimo. Siccome non conosco il carburatore, magari posta qualche foto....
PICCOLA e che si veda bene per favore...... |
 |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 20:39:30
|
quoto carlo, probabilmente quello ? il getto minimo, come accade sui PHBL e company... il VHBZ dovrebbe essere un valvola piatta da quel che ricordo.... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2007 : 18:25:17
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
quoto carlo, probabilmente quello ? il getto minimo, come accade sui PHBL e company... il VHBZ dovrebbe essere un valvola piatta da quel che ricordo....
oggi il mio meccanico ha detto che quel carburatore ? per i 4 tempi e sulla vespa non va bene...? lo so che i meccanici sono MECCANICI,solo la parola dice tutto,per? lui ? bravo.... cosa ne dite?ha ragione o ? solo una cazzata?  |
___ (°_°)
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 20:13:56
|
non so sai, forse se ha il polverizzatore intercambiabile lo puoi usare sul 2 tempi |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Cittā: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 14:04:48
|
Metti qualche foto fatta bene.... I carburatori per 4 tempi possono essere comunque montati anche sui 2 tempi, solo che ? pi? difficile carburarli. |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|