Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Cittā: Reggio Emilia
175 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 18:24:20
|
ciao a tutti, stamattina una testa di c**** in manovra mi ha buttato per terra la Vespa che era parcheggiata. i danno sono: parte dx pesantemente graffiata, manopola idem, specchietti forse rotti ma devo ancora verificare e in ultimo mi sono accorto che il manubrio ? dritto ma la ruota e annesso parafango sono girati verso sinistra. Come posso fare per raddrizzare lo sterzo? ? una riparazione sicura o sarebbe meglio cambiare tutto il tubo del manubrio? P.S. la mia Vespa ? un PX
|
VespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespa |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 19:18:23
|
bel problema io se fossi in te cambierei tutto tanto dovrebbe pagarre chi ti ha fatto cadere la vespa ....cmq controlla anche la forcella che quando succede qualcosa ? la prima che si rompe |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

175 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 20:29:07
|
eh lo so ma il problema ? trovarlo questo simpaticone che mi ha abbattuto la Vespa!! |
VespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespa |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 21:41:35
|
azz...ha buttato una vespa a terra e nn si ? nemmeno degnato di rintracciarti...che bel figlio di pu**ana   |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Cittā: Roma (VESPACITY)
548 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 22:51:57
|
Il mondo ne ? pieno!!!!! |
..non č finita...fino a che non E' finita!!!!! ...ZANTHOM STYLE... ...YOU CAN'T BUY IT... ...YOU CAN'T SALE IT... ...YOU CAN JUST BE IT... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Cittā: marghera
307 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 01:54:43
|
? pieno si... MAI LA FORTUNA DI BECCARLI IN FRAGRANTE!!!! cmq io se fossi in te lo sostituirei |
Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 07:40:25
|
Allenta il dado da 13 sul collo del manubrio...tre giri e non svitarlo troppo, ora come se fosse una bicicletta ruotalo mentre un amico ti tiene ferma con le gambe il parafango della forcella, fino a ritrovare per prove successive l'allineamento!!!
Se ? caduta lato accelleratore, di solito il tubo si rovina v? guardato bene... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

175 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 09:21:47
|
far? come ha detto poeta, poi guarder? da sotto al parafango che il tubo non abbia cricche o simili. devo ancora capire come ha fatto a piegarsi il gruppo del manubrio. Forse ? stato proprio il bloccasterzo! |
 |
|
n/a
deleted

175 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 10:37:26
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
Allenta il dado da 13 sul collo del manubrio...tre giri e non svitarlo troppo, ora come se fosse una bicicletta ruotalo mentre un amico ti tiene ferma con le gambe il parafango della forcella, fino a ritrovare per prove successive l'allineamento!!!
Se ? caduta lato accelleratore, di solito il tubo si rovina v? guardato bene...
io per? sul collo del manubrio ho un bullone a brugola. ? quello che devo svitare? |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 19:16:21
|
Il bullone che devi allentare ? quello indicato dalla freccia.
Immagine:
 10,66 KB |
 |
|
n/a
deleted

175 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 10:27:54
|
ringrazio Poeta e cicciokapanno per i suggerimenti, ora ho raddrizzato il manubrio, ma dove Poeta diceva che c'? un bullone da 13 io effettivamente ho un bullone a brugola da 8mm comunque quello che conta ? il risultato!!! ora non mi resta che provarla
approfitto di questo spazio per dire a chi mi ha atterrato la Vespa ? non si ? fatto carico del danno: ovunque tu sia, che Dio ti benedica!!! |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 18:46:41
|
Magari era stato cambiato. Comunque, come dici tu, l'importante ? risolvere. |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
869 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 00:09:14
|
Sar? stata sicuramente una donna al volante comunque mi dispiace molto oltre al fatto che questo bastardo non si ? degnato nenache di lasciare il numero di telefono per rintracciarlo! |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 08:42:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Marcolino
Sar? stata sicuramente una donna al volante
eh si donna al volante pericolo costante  |
la forza d'animo!! |
 |
|
SVPX
Utente Senior

Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 13:24:08
|
Cambialo quel bullone, niente ? meglio dell'originale! |
No Lambro, No Plastic! |