Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sterzo piegato
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 sterzo piegato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

De Andr
Cittā: Reggio Emilia

175 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 18:24:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti,
stamattina una testa di c**** in manovra mi ha buttato per terra la Vespa che era parcheggiata.
i danno sono: parte dx pesantemente graffiata, manopola idem, specchietti forse rotti ma devo ancora verificare e in ultimo mi sono accorto che il manubrio ? dritto ma la ruota e annesso parafango sono girati verso sinistra.
Come posso fare per raddrizzare lo sterzo? ? una riparazione sicura o sarebbe meglio cambiare tutto il tubo del manubrio?
P.S. la mia Vespa ? un PX

VespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespa

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 19:18:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bel problema io se fossi in te cambierei tutto tanto dovrebbe pagarre chi ti ha fatto cadere la vespa....cmq controlla anche la forcella che quando succede qualcosa ? la prima che si rompe

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

De Andr

175 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 20:29:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
eh lo so ma il problema ? trovarlo questo simpaticone che mi ha abbattuto la Vespa!!

VespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespa

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 21:41:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
azz...ha buttato una vespa a terra e nn si ? nemmeno degnato di rintracciarti...che bel figlio di pu**ana

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

zaz

Prov.: Roma
Cittā: Roma (VESPACITY)

548 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 22:51:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Il mondo ne ? pieno!!!!!

..non č finita...fino a che non E' finita!!!!!
...ZANTHOM STYLE...
...YOU CAN'T BUY IT...
...YOU CAN'T SALE IT...
...YOU CAN JUST BE IT...

n/a
deleted

vespa2

Prov.: Venezia
Cittā: marghera

307 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 01:54:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
? pieno si... MAI LA FORTUNA DI BECCARLI IN FRAGRANTE!!!!
cmq io se fossi in te lo sostituirei

Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 07:40:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Allenta il dado da 13 sul collo del manubrio...tre giri e non svitarlo troppo, ora come se fosse una bicicletta ruotalo mentre un amico ti tiene ferma con le gambe il parafango della forcella, fino a ritrovare per prove successive l'allineamento!!!

Se ? caduta lato accelleratore, di solito il tubo si rovina v? guardato bene...

pugnodidadi

n/a
deleted

De Andr

175 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 09:21:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
far? come ha detto poeta, poi guarder? da sotto al parafango che il tubo non abbia cricche o simili.
devo ancora capire come ha fatto a piegarsi il gruppo del manubrio. Forse ? stato proprio il bloccasterzo!

n/a
deleted

De Andr

175 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 10:37:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da poeta

Allenta il dado da 13 sul collo del manubrio...tre giri e non svitarlo troppo, ora come se fosse una bicicletta ruotalo mentre un amico ti tiene ferma con le gambe il parafango della forcella, fino a ritrovare per prove successive l'allineamento!!!

Se ? caduta lato accelleratore, di solito il tubo si rovina v? guardato bene...

io per? sul collo del manubrio ho un bullone a brugola. ? quello che devo svitare?

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 19:16:21  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Il bullone che devi allentare ? quello indicato dalla freccia.

Immagine:

10,66 KB

n/a
deleted

De Andr

175 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 10:27:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ringrazio Poeta e cicciokapanno per i suggerimenti, ora ho raddrizzato il manubrio, ma dove Poeta diceva che c'? un bullone da 13 io effettivamente ho un bullone a brugola da 8mm comunque quello che conta ? il risultato!!!
ora non mi resta che provarla

approfitto di questo spazio per dire a chi mi ha atterrato la Vespa ? non si ? fatto carico del danno: ovunque tu sia, che Dio ti benedica!!!

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 18:46:41  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Magari era stato cambiato.
Comunque, come dici tu, l'importante ? risolvere.

Marcolino
Utente Attivo

px

Prov.: Lecce

869 Messaggi

Inserito il - 01/04/2007 : 00:09:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Sar? stata sicuramente una donna al volantecomunque mi dispiace molto oltre al fatto che questo bastardo non si ? degnato nenache di lasciare il numero di telefono per rintracciarlo!

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 01/04/2007 : 08:42:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Marcolino

Sar? stata sicuramente una donna al volante
eh si donna al volante pericolo costante

la forza d'animo!!

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 01/04/2007 : 13:24:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Cambialo quel bullone, niente ? meglio dell'originale!

No Lambro, No Plastic!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever