Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: marghera
307 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 17:20:15
|
Ciao raga ho montato il motore dell et3 (preparato) su una 50 special ho fatto i vari collegamenti e mi funziona tutto spegnimento luci ma nn riesco a far funzionare il clacson :-( se mi potete dare qualche dritta ne sono grato
|
Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!! |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 21:26:37
|
Se le luci funzionano regolarmente, assicurati che il clacson non sia guasto. Tieni presente che al clacson arrivano due fili: uno verde, direttamente dal motore, ed uno bianco, proveniente dal commutatore. Il filo bianco ? collegato, nel commutatore, insieme al filo grigio che porta la corrente al fanalino posteriore. Se i fili sono collegati nella maniera giusta ed il clacson non ? rotto, deve suonare. |
 |
|
n/a
deleted

307 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 08:54:23
|
intanto grazie per la risposta cmq il clacson funziona perch? se metto il filo rosso a massa suona il fatto ? che proprio nn sapevo come collegare i cavi ora provo e poi ti so dire!! ;-) |
 |
|
n/a
deleted

307 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 09:01:10
|
non ti ho detto una cosa forse importante io come impianto elettrico ho passato quello dell et3 no quello della 50 special quindi i colori non sono gli stessi ma vedo se riesco a capirmi cmq con le indicazioni che mi hai dato.. |
 |
|
n/a
deleted

307 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 12:41:58
|
uffi niente da fare!!! non va mi sa che ho sbagliato proprio i collegamenti in genere mi potete dire come vanno collegati i cavi (colori) dell impianto et3 con il comutatore della 50 special? p.s: non ho stop, luce contachilometri e spegnimento a chiave... HELP HELP HELP!!!!!!! |
 |
|
n/a
deleted

307 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 13:29:08
|
proprio nessuno ? in grado di aiutarmi??? |
 |
|
n/a
deleted

307 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 16:20:21
|
se ben nessuno ? stato in grado di aiutarmi con molta pazienza ci sono riusciuto... ne ho imparata una di nuova!!!! |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 20:35:04
|
Non ? che siamo 24 ore su 24 nel forum. Comunque sono contento che ce l'hai fatta da solo, almeno la prossima volta non ti servono consigli, anzi li potrai dare tu. |
 |
|
|
Discussione  |
|