Autore |
Discussione  |
|
nico
Utente Medio

Prov.: Ancona
Cittā: Jesi
133 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 21:26:03
|
Qualcuno mi pu? ricordare lo smontaggio dell'ingranaggio in plastica rossa situato sul mozzo anteriore della vespa 50 special,et3, Tempo fa avevo montato l'ingranaggio in questione ma adesso volevo smontarlo per rimontarlo su un'altro mozzo, ma cavolo di una miseria non riesco a smontarlo , forse bisogna smontare l'intero mozzo e metterlo sulla morsa per lavorare meglio poich? con una 13 a tubo e tenendo la ruota ferma, non ne vuole sapere di cedere , eppure mi ricordo che per montarlo ? stato facile, domani se non riesco gli monto il mozzo completo di ruota di quello che ha l'ingranaggio, per? sembrava facile
|
Nico |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 13:30:06
|
Non ? assolutamente necessario smontare il mozzo, devi solo svitare la vitona grossa posta nella parte bassa posteriore del mozzo e da li estrarre l'ingranaccio.
Se invece intendi l'ingranaggio grosso questo va svitato al contrario, ? sinistrorso, si svita girando a destra. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 19:47:29
|
E ancora una volta quoto Cicciokapano!!!!
Che seppur distante geograficamente spero possa comunque avvertire la mia stima da questo Forum....
Ben fatto Cicciokapano!
|
pugnodidadi |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 19:48:24
|
E' sicuramente una stima reciproca. |
 |
|
nico
Utente Medio

Prov.: Ancona
Cittā: Jesi
133 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 14:12:09
|
Grazie di cuore ce l'ho fatta , senza di voi il forum sarebbe vuoto, invece ho trovato una vera famiglia di vespisti altruisti pronti ad aiutare i neofiti e dei vecchietti come me che non si ricordano che certi dadi vanno allentati girando a destra haaaa! la vecchiaia. Mi raccomando non vi commuovete certe parole vengono da cuore di un vecchio vespista.
|
Nico |
 |
|
|
Discussione  |
|