Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - portapacchi vespa 200 rally
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 portapacchi vespa 200 rally
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

7 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 23:14:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti!!!
Qualcuno sa se un portapacchi posteriore (faco) con schienale si pu?
montare su un px 150 dell'83?

GRazie

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 17:43:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ma che cavolo hai scrittO????

titolo portapacchi vespa 200 Rally e a testo chiedi del FACO con schienale per PX??????

Una foto e idee chiare prego.....

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 18:16:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
pxmax vuoi sapere se si puo mettere un portapacchi posteriore con schienale alla px o alla 200 rally?

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 19:53:18  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Probabilmente era sua intenzione chiedere se il portapacchi Faco che monta sul Rally pu? essere montato anche sul PX.
Se cos? fosse, la risposte ? SI, gli attacchi solo gli stessi.

n/a
deleted

7 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 18:50:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie cicciokapano tu s? che mi capisci!!!
La mia domanda era proprio quella.

Chiedo scusa se non mi sono espresso al meglio; non volevo
innervosire nessuno!

Grazie 1000 cmq a tutti!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 19:13:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La Risposta ? NO!

Negativo il portapacchi per Rally cromato con schienalino dovrebbe avere attacco sul perno in comune alla PX ,ma...

poggia su un tampone in gomma sopra al fanale post del Rally-Sprint-GTr, mentre sulla PX toccherebbe invece sul fanale e non sul telaio!!!

Difatti le large anni 70' hanno il fanale pi? in basso delle PX e quindi quel tampone di appoggio ci passa, il potapacco per PX inoltre v? ancorato sui dadi superori della targa mentre quello per GTr Rally Sprint ha due tiranti che lo schiacciano sul tampone questo quindi non si potrebbe montare su una PX che ha il codino in plastica sotto la targa...

Da quanto esposto si evince che i portapacchi per i due modelli non sono tra loro compatibili in alcun modo!

Serve quello specifico per la PX, e guarda che la FACO non ne produce (credo) per Ts GTr e Rally quindi quello che hai ? molto probabilmente di una PX e non di una RALLY!!!!!

Una foto ci voleva per essere chiari, vedendolo si capiva subito di cosa si trattava!

pugnodidadi

n/a
deleted

7 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 19:22:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Effettivamente non mi ero spiegato bene....

Ciao

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 24/03/2007 : 21:17:46  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Effattivamente ho detto una cavolata ma ero convinto che il portapacchi di cui chiedeva pxmax fosse quello che ha l'attacco inferiore sugli stessi bulloni del faro.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever