di solito le siluro tipo et3 sono adattabili ai 50 ma ne esistono due tipi... uno va a posto subito l'altro no...s semmai usa la mitica pasta per marmitte di cui parl<a sempre vespa90...
le normali siluro sono nere non cromate per questo fa tutto questo scalpore... cmq la si trova normalmente inm commercio... della tecnigas e anche di un'altra marca mi sembra...
si dovrebbe essere la sito fatta cromare.....prendi quella per 50-90 non per primavera....altrimenti ti sentiamo bestemmiare fin qui durante il montaggio
Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
n/a
deleted
Città: Ravenna
170 Messaggi
Inserito il - 22/03/2007 : 08:35:46
Citazione:Messaggio inserito da vespa_90
si dovrebbe essere la sito fatta cromare.....prendi quella per 50-90 non per primavera....altrimenti ti sentiamo bestemmiare fin qui durante il montaggio
eventualmente prender? un collettore di scarico per 50 anche se non cromato,tanto non si vede!
puoi fare tutto semplicemente togliendo ruota dietro e alzando leggermente la cuffia...devi ribaltare e rialzare 2 o 3 volte la vespa, nient'altro se non un getto 3-4 punti pi? grosso
Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
n/a
deleted
Città: Ravenna
170 Messaggi
Inserito il - 22/03/2007 : 21:55:36
si esatto 99 su ebay e gi? che c'ero mi so preso pure lo specchietto cromatolo so che non ? roba originale per la mia vespa ma un pizzico di personalizzazione ci vuole no?!
n/a
deleted
Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi
Inserito il - 23/03/2007 : 10:21:33
prima o poi me la prender? anch'io questa siluro cromata..spero sulla mia futura 3marce faro tondo, perch? sulla pk xl non ci sta bene per niente.