Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - come fare con le puntine?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 come fare con le puntine?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 31/03/2007 : 23:46:01  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
guarda ke quello e un volano con accensione elettronica funziona senza l' uso delle puntine e per quello ke nn le vedi cmq e strano e difficile ke si guasti ps il volano cn accensione elettronica si riconosce da quella scatolina nera ke e il pickup

andy90
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

183 Messaggi

Inserito il - 01/04/2007 : 10:38:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da andy90

guarda ke quello e un volano con accensione elettronica funziona senza l' uso delle puntine e per quello ke nn le vedi cmq e strano e difficile ke si guasti ps il volano cn accensione elettronica si riconosce da quella scatolina nera ke e il pickup

Lo avevo gi? scritto ieri tutto il messaggio,poi mi sono riguardato a postarlo.mi dispiaceva

"La Vespa ? mia e ci faccio quello che mi pare"

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 01/04/2007 : 19:57:48  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Hai l' accensione elettronica. Il cosetto nero ? il pick-up.

AH-AH!

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012

ruggero
Utente Normale

Cittā: Brescia

69 Messaggi

Inserito il - 25/04/2007 : 23:44:05  Mostra Profilo Invia a ruggero un Messaggio Privato
Viste le foto per forza non trovi le puntine, questa non ? una accensione elettronica, non ci sono puntine. Forse il tintinnio che senti ? lo sbattimento della frizione o del parastrappi.

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 21:36:25  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Probabilmente il tintinnio che senti deriva da qualche cuscinetto che inizia a farsi sentire o dalla biella che chiede aiuto o semplicemente dalle fasce elastiche consumate... una bella revisione di quel motore non sarebbe male anche perch? vedo trasudatire di carburante nei pressi del paraolio dell'albero motore.
Rimonta tutto e falla sentire ad orecchie pi? esperte.

n/a
deleted

vespa 50 special

Prov.: Venezia
Cittā: san donā di piave

360 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 11:55:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anchio ho un problema con le puntine,mi sapreste dire come si fa a regolarle?

MARCIARE NON MARCIRE.
B.MUSSOLINI
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever