Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Biella
Città: Biella
226 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 22:36:44
|
Mi sono appena registato ed eccovi la mia ET3, recuperata in una discarica qualche hanno fa, ora quasi terminato il restauro, se prima stava messa cos?

ora sta messa cos?, aggiornato ad oggi

|
Andrea |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 06:41:57
|
MA chi ? il pazzo furioso che l'ha gettata in discarica messa cos? bene?  |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 08:45:47
|
molto belle il coprivolano pero va in nero opaco |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 10:15:06
|
a me queste fortune non capitano mai?? ci spero ogni giorno, ma c' ? una fame di Vespe che se anche un pazzo la buttasse, se non arrivi 2 secondi dopo, ? gi? sparita ma io spero sempre... |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 10:21:21
|
eh gi?... solo una volta mi hanno detto: ti regalo una 125 Ts di mio padre, ? messa un p? male per? ha la targa perfetta e i documenti pure!!!
solo che ancora oggi quando lo vedo mi dice che me la dar? e acora dopo quasi 3 mesi nn ci siamo messi d'accordo per andarla a prendere!!!   |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 22:00:11
|
Ma ti sei accertato che la vespa non fosse rubata prima di iniziare a sistemarla? |
 |
|
n/a
deleted

226 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 00:42:10
|
Citazione: Messaggio inserito da WILDWOLF
MA chi ? il pazzo furioso che l'ha gettata in discarica messa cos? bene? 
sar? stato un pazzo, io l'avevo pagata soltanto 50.000 lire |
Andrea |
 |
|
n/a
deleted

226 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 00:43:31
|
Citazione: Messaggio inserito da cicciokapano
Ma ti sei accertato che la vespa non fosse rubata prima di iniziare a sistemarla?
informato no, per? ho aspettato un p? prima di portarla a restaurare e nessuno si era fatto vivo |
Andrea |
 |
|
n/a
deleted

226 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 01:15:04
|
poi oltre a questa ET3 ho anche una GL del 1962 e poi ho avuto una PX 125 E, un pk 125 S automatico, rivenduto a pezzi e una 150 del '59 quasi tutte trovate in discarica, aparte la GL, presa a novegro a 200.000 lire e ora dovrebbe essere praticamente pronta |
Andrea |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

3410 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 16:47:39
|
Io per? prima di spendere soldi mi sarei accertato sulla provenienza di quella vespa... non si sa mai. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 19:18:40
|
si sarebbe meglio che tu ti accertassi meglio della vespa anche xch? mi sembra un po strano che una persona butti cosi una vespa messa benino per giunta....mah |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 19:49:20
|
Ma le targhe....i documenti....
meglio spendere 1000 euro per un buon usato che 1000 e trenta giorni lavorativi in file infinite al PRA, alla Motorizzazione, alla Posta, e in Agenzia!!!
Senza poi avere garanzie!
Per?...quella ET3 ? veramente bella!!!
MI MANCA UNA ET3!
deciso ? il prossimo acquisto!
Targata rigorosamente Toscana o Roma...non transigo...
CORRADINO!!!
Volgi il tuo benevolo sguardo su questo FIGLIO DEVOTO!
Credo di meritarlo...
E GRAZIE...GRAZIE per quella Rally!!!
Vedrai la faccio tornare per come si deve...s? bene che ha funzionato allora e funzioner? ancora...
EHI VOI LASSU'!!!
DATEMI UNA PRIMAVERA!
PURA FEDE VESPISTICA. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

226 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 01:20:33
|
x reimmatricolarla, mi hanne detto su www.500forum.it di fare cos? "Ciao Andrea, per reimmatricolare la tua Vespa, il procedimento ? un po' lungo, ma si pu? fare senza nessun problema... Purtroppo partendo dal numero di telaio non si pu? fare nessun tipo di visura (gi? sperimantato), ma cercher? di elencarti ci? che devi fare... Allora, come prima cosa devi richiedere alla Piaggio di Pontedera il certificato di costruzione (se riesco poi ti posto il numero di fax e l'indirizzo), questo documanto certificher? che la tua Vespa ? stata costruita proprio dalla Piaggio nel tale anno e con il tale numero di telaio. Dopodich? ti prendi un amico di fiducia e gli fai firmare un atto di vendita in cui ti dichiara che ti ha ceduto la Vespa con il tale n di telaio (dopo l'agenzia decider? se farlo o no autenticare dal notaio), fatto questo vai all'agenzia e consegni questi documenti e procederanno ad una nuova reimmatricolazione. Ti daranno inizialmente un contrassegno per circolare provvisorio, poi dovrai andare a fare il collaudo alla motorizzazione, fatto ci?, avrai il tuo libretto e la tua targa nuovi di pacca, e sarai pronto a circolare. Se poi riesco ti posto info ancor pi? precise! ciao!" |
Andrea |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 19:18:48
|
bella, comunque era conservata davvero bene... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
cicciokapano
Utente Master

3410 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 20:43:59
|
Ma non hai nessun amico pol. o car. che ti pu? verificare se la vespa ? apposto. E' messa troppo bene per pensare che quelcuno l'abbia potuta buttare. |
 |
|
n/a
deleted

226 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 15:32:35
|
qualcuno lo potrei conoscere, non di persona ma amici di persone che conosco (1 carroziere) e un Certo Ivano Landoni (landoni auto di castellanza) |
Andrea |
 |
|
Discussione  |
|