Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Cittā: Ravenna
170 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 21:21:38
|
ho cambiato anche il blocca sterzo,come spiega vespa90...tutto perfetto se non per il fatto che non funziona il blocca sterzo!!! Una volta sostituita la serratura vecchia con la nuova,quella nuova si sfila molto facilmente quando giro la chiave e addirittura lo sterzo non si blocca!!Cosa posso fare?La serratura l'ho presa da Mauro p4scoli,deve essere la sua perch? per darmela mi hanno chiesto il numero di telaio!Non so che pensare... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Cittā: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 14:02:46
|
Anch'io all'inizio pensavo che il bloccasterzo nn andava....
In effetti se non lo sai usare pu? essere difficoltoso usarlo...
Allora: inserisci la chiave, giri a sinistra, giri leggermente il manubrio verso destra e spingi la chiave verso il fondo, infine estrai la chiave...
Spero che il problema sia questo...
Ciao |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
n/a
deleted

170 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 15:14:49
|
Citazione: Messaggio inserito da ComiVespa
Anch'io all'inizio pensavo che il bloccasterzo nn andava....
In effetti se non lo sai usare pu? essere difficoltoso usarlo...
Allora: inserisci la chiave, giri a sinistra, giri leggermente il manubrio verso destra e spingi la chiave verso il fondo, infine estrai la chiave...
Spero che il problema sia questo...
Ciao
no...il problema non ? quello.Non succede nulla! Se per? mentre giro la chiave giro il manubrio a sinistra sento un leggero 'click',ma comunque non succede nulla. |
 |
|
n/a
deleted

170 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 15:30:21
|
...e la cosa pi? brutta ? che se la chiave ? girata,la serratura si sfila come niente!!!E dire che mentre ho trapanato non ho intoccato i binari guida della serratura e neppure sono andato tanto a fondo tanto da forare la forcella.Anzi ci ho messo molto perch? non ho usato una punta da 10 perch? avevo paura di sbragare le pareti... |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 22:14:04
|
sembra strano ma i bloccasterzi sono sempre rognosi, e ce ne sono vari tipi, poi finisce sempre che nel mentre che lo stai molando ti si spezza la parte che si incastra nella forcella...tira gi? e fai quattro misure con ci? che rimane di quello vecchio |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

170 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 10:32:04
|
per quanto riguarda il bloccasterzo ho risolto,ci voleva la mano esperta di un vespista meccanico che praticamente mi ha deriso... |
 |
|
n/a
deleted

170 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 14:44:25
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
fai cos?: cilindro 75DR formula 1 travasi raccordati se puoi albero anticipato anticipo accensione di un paio di gradi ritardato carburatore 19 campana 21/76 o 24/72 (nel caso con pignone da 23) marmitta siluro frizione 3 dischi
vai tranquillo, con la 24/72 arrivi anche sugli 80 e anche di pi?
Poeta,ma credo che la mia 50 n abbia gi? la frizione a 3 dischi...dovrei lasciare la originale secondo te o forse intendevi dire quella a 4 dischi? |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 20:40:48
|
no tutte le vespe nascono con frizione 3 dischi....... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Discussione  |
|