Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - comincio i lavori
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 comincio i lavori
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

Padre Mosconi

Cittā: Ravenna

170 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 21:21:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho cambiato anche il blocca sterzo,come spiega vespa90...tutto perfetto se non per il fatto che non funziona il blocca sterzo!!!
Una volta sostituita la serratura vecchia con la nuova,quella nuova si sfila molto facilmente quando giro la chiave e addirittura lo sterzo non si blocca!!Cosa posso fare?La serratura l'ho presa da Mauro p4scoli,deve essere la sua perch? per darmela mi hanno chiesto il numero di telaio!Non so che pensare...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Cittā: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 14:02:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Anch'io all'inizio pensavo che il bloccasterzo nn andava....

In effetti se non lo sai usare pu? essere difficoltoso usarlo...

Allora: inserisci la chiave, giri a sinistra, giri leggermente il manubrio verso destra e spingi la chiave verso il fondo, infine estrai la chiave...

Spero che il problema sia questo...

Ciao

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

n/a
deleted

Padre Mosconi

170 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 15:14:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ComiVespa

Anch'io all'inizio pensavo che il bloccasterzo nn andava....

In effetti se non lo sai usare pu? essere difficoltoso usarlo...

Allora: inserisci la chiave, giri a sinistra, giri leggermente il manubrio verso destra e spingi la chiave verso il fondo, infine estrai la chiave...

Spero che il problema sia questo...

Ciao

no...il problema non ? quello.Non succede nulla!
Se per? mentre giro la chiave giro il manubrio a sinistra sento un leggero 'click',ma comunque non succede nulla.

n/a
deleted

Padre Mosconi

170 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 15:30:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...e la cosa pi? brutta ? che se la chiave ? girata,la serratura si sfila come niente!!!E dire che mentre ho trapanato non ho intoccato i binari guida della serratura e neppure sono andato tanto a fondo tanto da forare la forcella.Anzi ci ho messo molto perch? non ho usato una punta da 10 perch? avevo paura di sbragare le pareti...

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 22:14:04  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
sembra strano ma i bloccasterzi sono sempre rognosi, e ce ne sono vari tipi, poi finisce sempre che nel mentre che lo stai molando ti si spezza la parte che si incastra nella forcella...tira gi? e fai quattro misure con ci? che rimane di quello vecchio

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

Padre Mosconi

170 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 10:32:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per quanto riguarda il bloccasterzo ho risolto,ci voleva la mano esperta di un vespista meccanico che praticamente mi ha deriso...

n/a
deleted

Padre Mosconi

170 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 14:44:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

fai cos?: cilindro 75DR formula 1
travasi raccordati
se puoi albero anticipato
anticipo accensione di un paio di gradi ritardato
carburatore 19
campana 21/76 o 24/72 (nel caso con pignone da 23)
marmitta siluro
frizione 3 dischi

vai tranquillo, con la 24/72 arrivi anche sugli 80 e anche di pi?

Poeta,ma credo che la mia 50 n abbia gi? la frizione a 3 dischi...dovrei lasciare la originale secondo te o forse intendevi dire quella a 4 dischi?

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 20:40:48  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
no tutte le vespe nascono con frizione 3 dischi.......

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever