La vespa non ha un grado termico, lo ha la candela. Come ti dicevo in una risposta precedente, sulla tua vespa va montata una candela fredda: io monterei una B8HS
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi
Inserito il - 22/03/2007 : 16:05:19
un pistone x ets ? impossibile da trovare... devi cercare quello x et3 ma il suo(siglato piaggio-ets) non lo troverai mai...io sulla mia l'ho sostituito anche se nuovo e l'ho messo in vetrina........
___ (°_°)
n/a
deleted
Prov.: Bergamo
Città: Arcene
20 Messaggi
Inserito il - 22/03/2007 : 18:38:17
Avete ragione...ho frugato in internet, per studiare un p? di materiale, ed ho ascoltato i vostri consigli...alla fine ho scoperto che sulla vespa ets deve essere montata una candela bosch W4C o W4CC...l'equivalente della NGK ? la B8ES che mi dicevate voi...mentre quella che ho trovato montata quando si ? bucato il pistone era la NGK B7HS...tra l'altro sotto la sella c'era anche una candela usata della champion...la P4M....HANNO SBAGLIATO CANDELA COME VOI SUPPONEVATE...ora se STEFANO VESPISTA a ragione circa il fatto che non trover? un cilindro della ETS...
n/a
deleted
20 Messaggi
Inserito il - 22/03/2007 : 18:39:16
se metto quello dell'ET3 devo cambiare anche la candela?
Assolutamente no, i due pistoni dovrebbero essere identici. L'unica cosa da verificare prima di acquistarlo ? che i grani delle fasce elastiche siano posizionati nello stesso punto o comunque non in corrispondenza di un travaso
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi
Inserito il - 24/03/2007 : 17:13:48
Citazione:Messaggio inserito da cicciokapano
Assolutamente no, i due pistoni dovrebbero essere identici. L'unica cosa da verificare prima di acquistarlo ? che i grani delle fasce elastiche siano posizionati nello stesso punto o comunque non in corrispondenza di un travaso
giusto!!!!!!!!! avevo tralasciato questo particolare.....
___ (°_°)
n/a
deleted
20 Messaggi
Inserito il - 14/07/2007 : 14:34:54
L'HO SISTEMATA!!! 180 EURO:rettifica motore, verniciaura marmitta, sostituzione pneumatico posteriore e manodopera!!!! funziona!!! sono un vespista adesso? Mi manca l'assicurazione, il bollo, la revisione...ed il casco!!!