Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - proma
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 proma
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ched
Utente Medio

nuova r
Prov.: Vicenza

407 Messaggi

Inserito il - 11/03/2007 : 20:38:33  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
oggi mi sono comprato una marmitta proma usata per vespa 50, quella che esce da sotto il motore.
Che differenza ha con la polini che esce da sotto il motore, con la polini a banana e con che modello vespa e cilindrata posso abbinarla?

Immagine:

60,49 KB

n/a
deleted

Prov.: Padova
Cittā: este

295 Messaggi

Inserito il - 12/03/2007 : 11:02:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
di differenze sia estetiche ke meccaniche non c'? praticamente, x? un mio amico ha la marma come la tua ma quella della polini e la sua ? senza silenziatore...

SCIOPERO DEGLI STUDENTI
VENERDI DI OTTOBRE 2007 tutti noi studenti d'italia ci mobilitiamo per
riaquistare i nostri diritti.
con l'esame di riparazione pervisto dalla riforma Fioroni, anche chi avra
solo un debito verrā "promosso", per poi dare un'esame a settembre.
il 90% degli studenti italiani rischia di non superare l'anno.
ADERISCI ANCHE TU CON LA TUA CLASSE E SCIOPERA CON TUTTI NOI VENERDI 12
OTTOBRE 2007.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

chegriffin

Prov.: Pordenone
Cittā: zoppola

126 Messaggi

Inserito il - 12/03/2007 : 17:47:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quella non ? una proma, bens? o una simonini o una polini. la vera proma ? questa

Immagine:

27,73 KB

la polini a banana esteticamente ? uguale alla proma tranne per il silenziatore (in alluminio, ma ? come se fosse inesistente) mentre internamente ? pi? libera in quanto manca un cono nella parte finale. la simonini che esce da sotto il motore penso che sia uguale alla polini, la tua penso sia una polini. ? abbinabile con qualsiasi motore vespa, peccato che con quella marmitta li fai scattare gli allarmi alle macchine tanto forte ? il baccano che produce

se vedi la paletta apri a manetta (con la vespetta!!!)

Ched
Utente Medio

nuova r

407 Messaggi

Inserito il - 12/03/2007 : 21:55:52  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
ma...se nel silenziatore c'? scritto "proma motori e accessori"

n/a
deleted

chegriffin

Prov.: Pordenone
Cittā: zoppola

126 Messaggi

Inserito il - 12/03/2007 : 22:52:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh allora se ? proprio cos? allora vuol dire che ? la copiatura della polini/simonini. io ho sempre saputo che la proma uscisse a sinistra, e non dalla parte del volano! beh, c'? sempre da imparare e poi potrebbe essere anche stato messo un silenziatore di un'altra marmitta... comunque fortuna vuole che un'oretta fa ho incontrato un mio amico che avevo una polini che esce parte volano e con il 130 polini aveva detto che non andava tanto bene, infatti ha rimontato subito la VERA proma. forse va meglio con i corsa corta!

se vedi la paletta apri a manetta (con la vespetta!!!)

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 13/03/2007 : 14:12:53  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
no mi pare la proma per pk quella li....? diciamo tipo la polini lefthand....come prestazioni non saprei, provala

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Ched
Utente Medio

nuova r

407 Messaggi

Inserito il - 13/03/2007 : 20:25:14  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
secondo voi ci sta sulla 50r ?

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 13/03/2007 : 20:38:57  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
si dovrebbe andare

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Cittā: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 14/03/2007 : 17:24:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Tanto che siamo in argomento: che proma ? questa?

http://cgi.ebay.it/marmitta-espansione-proma-vespa-piaggio-50-special_W0QQitemZ130089882785QQcategoryZ138535QQrdZ1QQcmdZViewItem

Ciao

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Cittā: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 14/03/2007 : 17:39:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e questa?

http://cgi.ebay.it/MARMITTA-ESPANSIONE-PIAGGIO-VESPA-50-SPECIAL-R-N-L_W0QQitemZ130089885078QQcategoryZ138535QQrdZ1QQcmdZViewItem

Ciao

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

Ched
Utente Medio

nuova r

407 Messaggi

Inserito il - 14/03/2007 : 21:23:53  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
mai viste...

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 14/03/2007 : 22:00:43  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
la prima assomiglia alla polini(non sono sicuro della marca)a cannone l'altra mai vista
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever