Autore |
Discussione  |
|
Ched
Utente Medio

Prov.: Vicenza
407 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2007 : 20:38:33
|
oggi mi sono comprato una marmitta proma usata per vespa 50, quella che esce da sotto il motore. Che differenza ha con la polini che esce da sotto il motore, con la polini a banana e con che modello vespa e cilindrata posso abbinarla?
Immagine:
 60,49 KB
|
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Cittā: este
295 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2007 : 11:02:19
|
di differenze sia estetiche ke meccaniche non c'? praticamente, x? un mio amico ha la marma come la tua ma quella della polini e la sua ? senza silenziatore... |
SCIOPERO DEGLI STUDENTI VENERDI DI OTTOBRE 2007 tutti noi studenti d'italia ci mobilitiamo per riaquistare i nostri diritti. con l'esame di riparazione pervisto dalla riforma Fioroni, anche chi avra solo un debito verrā "promosso", per poi dare un'esame a settembre. il 90% degli studenti italiani rischia di non superare l'anno. ADERISCI ANCHE TU CON LA TUA CLASSE E SCIOPERA CON TUTTI NOI VENERDI 12 OTTOBRE 2007.
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pordenone
Cittā: zoppola
126 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2007 : 17:47:32
|
quella non ? una proma, bens? o una simonini o una polini. la vera proma ? questa
Immagine:
 27,73 KB
la polini a banana esteticamente ? uguale alla proma tranne per il silenziatore (in alluminio, ma ? come se fosse inesistente) mentre internamente ? pi? libera in quanto manca un cono nella parte finale. la simonini che esce da sotto il motore penso che sia uguale alla polini, la tua penso sia una polini. ? abbinabile con qualsiasi motore vespa, peccato che con quella marmitta li fai scattare gli allarmi alle macchine tanto forte ? il baccano che produce  |
se vedi la paletta apri a manetta (con la vespetta!!!) |
 |
|
Ched
Utente Medio

407 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2007 : 21:55:52
|
ma...se nel silenziatore c'? scritto "proma motori e accessori"    |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pordenone
Cittā: zoppola
126 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2007 : 22:52:48
|
beh allora se ? proprio cos? allora vuol dire che ? la copiatura della polini/simonini. io ho sempre saputo che la proma uscisse a sinistra, e non dalla parte del volano! beh, c'? sempre da imparare e poi potrebbe essere anche stato messo un silenziatore di un'altra marmitta... comunque fortuna vuole che un'oretta fa ho incontrato un mio amico che avevo una polini che esce parte volano e con il 130 polini aveva detto che non andava tanto bene, infatti ha rimontato subito la VERA proma. forse va meglio con i corsa corta! |
se vedi la paletta apri a manetta (con la vespetta!!!) |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 14:12:53
|
no mi pare la proma per pk quella li....? diciamo tipo la polini lefthand....come prestazioni non saprei, provala |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Ched
Utente Medio

407 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 20:25:14
|
secondo voi ci sta sulla 50r ? |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 20:38:57
|
si dovrebbe andare |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Cittā: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Cittā: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
|
Ched
Utente Medio

407 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2007 : 21:23:53
|
mai viste... |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2007 : 22:00:43
|
la prima assomiglia alla polini(non sono sicuro della marca)a cannone l'altra mai vista |
 |
|
|
Discussione  |
|