Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Finalmente Special P 5/2!!(ecco le FOTO!)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Finalmente Special P 5/2!!(ecco le FOTO!)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

660 Messaggi

Inserito il - 10/03/2007 : 20:19:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi scusate l'assenza dei giorni scorsi ma finalmente.....
Il carrozziere mi ha chiamato,dopo 6 mesi d'attesa!!!! E' pronta la mia 50 special del rarissimo colore P 5/2! Chissa' com'e venuta,andro a prenderla in settimana! Poi metto foto ok?
Solo per veri intenditori...e chi ha orecchie intenda..!

"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 10/03/2007 : 20:31:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
grande! aspettiamo impazienti le foto!

Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/03/2007 : 20:55:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
UTOPIA VESPISTICA!!!

Io ho sentito, io ho capito.....

sar? dura per?...speriamo....

Colore difficile quel 5/2...il pi? difficile!

S? pi? di un Verde Vintage anni 40...

Ci sono vespe e vespe, alcune son rare, altre son belle, altre famose, ma solo poche e pochissime possono vantare simili colori nella tinta originale!

Il codice Max...non pu? replicare quella tonalit? di azzurro che ricorda il celo terso e azzurro di Primavera!

Esagero?

Tre volte ho verniciato al mia Special per quell'azzurro!

E due RATMAN la SUA!

E certo non siam pivelli....

NON NE HO MAI VEDUTE ALTRE, DI TANTE CHE NE HO VEDUTE, FEDELI E DELLA GIUSTA TINTA !!!!

Incrociamo le dita!

Forse ? vero che NON C'E' DUE SENZA TRE!

Ricordi la parola magica?

CARTADAZUCCHERO

pugnodidadi

n/a
deleted

660 Messaggi

Inserito il - 11/03/2007 : 09:40:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Speriamo Poeta...!
Sono impaziente di mettere le foto ed aspettare da voi veterani di "cartadazucchero" il verdetto! Pensa che gli ho portato pure le foto di quella di Ratman,di quella sul sito tedesco che mi avevate detto molto simile al colore originale...speriamo! Una domanda:quel colore e' classificato come "originale" per un eventuale storicita' futura del mezzo? Visto le ultime norme "ecologiche"...
Il carrozziere sostiene che nn puo' essere fatta storica con il pm 5/2 xche' nn compare nelle cartelle di Pontedera..
Ma chi se ne frega,quel colore ha qualcosa di magico!

n/a
deleted

Prov.: Siena
Cittā: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 11/03/2007 : 12:08:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
aspettiamo le foto!!! mi hai proprio incuriosito... sono desideroso di vedere come ti ? venuta!

n/a
deleted

660 Messaggi

Inserito il - 11/03/2007 : 12:30:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Si sono in ansia pure io!
Speriamo non sia venuta troppo lucida..

L'ho fatta fare dal migliore della provincia,e di vespe mi ha detto di averne fatte tante,a fronte degli 800 euri pattuiti,spero abbia fatto un buon lavoro.

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Cittā: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 11/03/2007 : 17:56:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
800 euro per la verniciatura?

Mi sembra un po' tantino!

Non deve avertela fatta perfetta ma....ancora meglio!!!

Ciao

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

n/a
deleted

660 Messaggi

Inserito il - 11/03/2007 : 19:31:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Avevo anche due ammacchatura leggere e le pedane da saldare nella parte posteriore.. Ma credo che il prezzo sia in linea con il mercato. Certo c'e' chi te la vernicia a 300 euro...magari xo' fa una schifezza,e chi nn se ne intende,crede di aver fatto l'affare.
Io sono andato dal meglio della zona,vedremo l'opera come e' venuta dai.

n/a
deleted

zaz

Cittā: Roma (VESPACITY)

548 Messaggi

Inserito il - 12/03/2007 : 18:32:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
800EURI....MECO

..non č finita...fino a che non E' finita!!!!!
...ZANTHOM STYLE...
...YOU CAN'T BUY IT...
...YOU CAN'T SALE IT...
...YOU CAN JUST BE IT...

n/a
deleted

660 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 20:28:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ecco le foto ragazzi!! Poeta,Ratman! Voi veterani e tutti quanti possano darmi la conferma della giusta tonalita':ecco le foto!!
Premetto che sembra molto lucida ma nn lo e' dal vero,e' solo la luce del neon che la fa brillare piu del dovuto..
Incrocio le dita prima del verdetto...

Immagine:

23,15 KB

Immagine:

25,96 KB

Immagine:

28,32 KB

Immagine:

28,5 KB

Immagine:

27,55 KB

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 20:51:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
la targetta numeri andava grigio scuro poi nastro!!!!

i buchi della scritta anteriore dove sono?

Con quella luce non si capisce, le prime due foto NON sembra lui, la terza e la quarta invece sembra LUI!!!

Al SOLE!

AL SOLE!

Subito sole per quel colore...

E' un colore bastardo....

Servono foto migliori alla luce naturale, in leggera ombra ovvero prive di riflessi, cavolo non si capisce!!!

Ma sembra lui... forse con una mano di lucido di troppo...

l dubbio rimane....

pugnodidadi

n/a
deleted

660 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 21:01:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Poeta!!!!!!!
Proprio te aspettavo!!!
Cavolo domani subito foto all'esterno!
I fori della targhetta ci sono,giuro,nn so come mai nn si vedano..
Si peccato x il num telaio,mi son scordato di dirlo al carrozziere,ma posso correggerlo eventualmente.
Non e' cosi lucida dal vivo,davvero.
Terza e quarta foto sono le piu fedeli alla realta' Poeta,solo che basta spostarsi appena che quelle sfumature violette,lo fanno sembrare diverso..
Comunque e' stata verniciata con un aerografo di precisione,con un getto a ventaglio strettissimo con regolatore di pressione a 1 bar.
Tre mani di fondo e tre di colore,sempre leggerissime. Ho le varie formule,interessano?
Pensa se fosse lui Poeta...nn ci credo...

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 13:40:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Esistono cento colori per la vespa....

uno per? ha la stessa luce del celo terso della Primavera, amiamo quel colore per la sua unica irraggiungibile tonalit?, se i sogni avessero un colore,

quello sarebbe ....

il colore dei sogni.

5/2 azzurro metz.

CARTADAZZUCCHERO

pugnodidadi

Ratman
Utente Attivo

Ratman

Regione: Lazio
Cittā: Roma

764 Messaggi

Inserito il - 17/03/2007 : 02:57:17  Mostra Profilo Invia a Ratman un Messaggio Privato
ci siamo, ci siamo. col colore ci siamo (anche se e' difficile giudicare dalla foto)

una sola cosa mi preoccupa? ma la vernice e' nitro bilux o bieco acrilico con trasparente?

la vedo troppo scintillante....

buonanotte ai sognatori

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.

n/a
deleted

660 Messaggi

Inserito il - 17/03/2007 : 09:58:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Altre foto: la vernice e' nitro,so che nn e' la sua..ma ho preferito quella per diversi motivi..
Quella brillantezza e' strana perche' a volte,in base alla luce,e' eccessiva,ma vista all'ombra in certe angolazioni,la vespa sembra dannatamente in tinta pastello.. Colore misterioso..

Immagine:

28,82?KB

Immagine:

20,63?KB

Immagine:

31,42?KB

Immagine:

32,68?KB

Immagine:

19,35?KB

Immagine:

17,51?KB

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 17/03/2007 : 14:05:07  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Guardando i riflessi e le varie tonalit? che il colore assume al variare della luce, mi sembra che sulla tinta sia stata data della lacca.
Sei sicuro che la lacca ? trasparente al 100%? Non ? che ? stata data una lacca leggermente perlata?

A me quell'effetto ricorda tantissimo le fiat bravo, color "azzurro sassi" o anche le alfa 156 dello stesso colore, che appunto cambiavano di colore in base alla diversa esposizione alla luce.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever