Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi
Inserito il - 08/03/2007 : 19:08:14
wow lo specchietto ? una figata assurdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ? omologato??? e dove l'hai preso??? e quanto l'hai pagato??? e si vede bene??? e...... basta va...
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."
wow lo specchietto ? una figata assurdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ? omologato??? e dove l'hai preso??? e quanto l'hai pagato??? e si vede bene??? e...... basta va...
CIAO ANONIMO!!!lo specchietto,? in alluminio,ed certo che ? omologato!! me l'ha comprato due anni fa il mio amico,in un'officina di harley poco distante da casa mia,e se non sbaglio,costava attorno ai 50euri!! Diciamo che si vede abbastanza bene,soprattutto perche essendo corto e rigido vibra molto meno,dei normali specchietti a bacchetta!!bello ????????!!!!
ciao ragazzi!!questo,? il video della mia vespozza!! grazie a vespaforever e alla sua proverbiale gentilezza,? riuscito a metterlo sul server!!! L? era ancora fredda per?!! http://www.vespaforever.net/video/Video010.3gp
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
n/a
deleted
Prov.: Agrigento
Città: sciacca
180 Messaggi
Inserito il - 27/11/2008 : 11:18:26
e si proprio il mio sogno...telaio della special motore spinto..ma scusa il volano ccos'è? dove l'hai recuperato?
danilooooo
n/a
deleted
Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi
Inserito il - 27/11/2008 : 18:01:02
dani50special ha scritto:
e si proprio il mio sogno...
guarda che la sveglia è già suonata
ET3 famosa questa...
ma se Bruno passa di qua ti spiegherà meglio lui la strada di questa Vespa...
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
n/a
deleted
Prov.: Agrigento
Città: sciacca
180 Messaggi
Inserito il - 27/11/2008 : 18:48:39
si si lo so io questo aspettooo!! comunque sapete un mio zio ha una 150 gs fantasticaaa