Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
23 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2007 : 00:04:47
|
salve a tutti, h appena comprato una special. potreste spiegarmi le modalit? per poter sottoscrivere un'assicurazione d'epoca alla mia vespa special? cordiali saluti a tutti
|
|
peo89
Utente Senior

Città: Celle Ligure
1090 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2007 : 16:40:09
|
mmmhhhh...
ai 50ini, non credo si possa fare nulla... almeno ? quello che mi dicevano in precedenza. sui targati la cosa cambia, ma non credo ti interessi, quindi..
ci?
|
...E DIRE CHE C'E' ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA VESPA!!
Son zeneize risorr?o, strinzo i denti e parlo ci?o !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo pu? impedire al sole di risorgere. |
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2007 : 17:01:30
|
Pri cosa, quanti anni ha la tua 50?
Se non erro ? possibile con la FMI fare l'assicurazione d'epoca solo dopo i 30 anni.
Prova a chiedere alla ASI, di solito,(ti riporto la mia esperienza) hanno all'interno del motoclub l'agenzia assicurativa e ti fanno stesso loro l'assicurazione!(agenzia ASI di Agnano napoli) |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
n/a
deleted
23 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2007 : 18:16:01
|
no aspettatemi fatemi capire bene, vorreste intendere che io non posso fare un'assicurazione d'epoca alla mia vespa special 50?
 |
 |
|
frysky
Utente Senior

1346 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2007 : 19:56:48
|
stefano, prima cosa, come ti ho detto prima devi speficare l'anno, poi ? inscritta al Registro Storico?
Se si quale?
Devi specificare bene MOLTE cose e poi sapremo darti una risposta! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
  |
 |
|
n/a
deleted
23 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 15:35:40
|
la mia vespa ? del 1982 e non ? iscritta al registro storico.... |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 15:43:37
|
eh mi sa proprio di no... ci vogliono 30 anni!!! fra 5 anni la puoi assicurare! |
 |
|
n/a
deleted
23 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 19:52:57
|
sapete quanto costa in media un'assicurazione di un cinquantino come il mio? |
 |
|
n/a
deleted
23 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 19:54:38
|
potreste inoltre dirmi se mi conviene fare l'iscrizione al registro storico? Ma perch? esistono vari registri storici??? |
 |
|
frysky
Utente Senior

1346 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2007 : 12:37:38
|
Stefano, hai letto la FAQ ?
L'assicurazione per i 50 varia a seconda di dove ti trovi, o meglio della citta di residenza di chi stipula la polizza che in TEORIA dovrebbe essere anche lo stesso che porta la vespa nella sua citt? di residenza! |
Mia --> IO --> 
  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Torino
Città: torino
189 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2007 : 18:14:32
|
Ciao stefano, anche io ho una vespa 50 e di assicurazione normale ho pagato 164 il primo anno e 151 il secondo anno essendo salito di classe... comunque la mia vespa ha pi? di 30 anni...dite che posso spendere ancora di meno??e come??? |
MITICA !!!!!!!!!!!!!
 |
 |
|
peo89
Utente Senior

Città: Celle Ligure
1090 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2007 : 19:09:06
|
io per la special pagavo sui 120/130 (127 mi pare..) per? come dice frysky, dipende tutto dalla provincia...
ci?
|
...E DIRE CHE C'E' ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA VESPA!!
Son zeneize risorr?o, strinzo i denti e parlo ci?o !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo pu? impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
Discussione  |
|