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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - DR 175
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vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara


2836 Messaggi


Inserito il - 05/03/2007 : 22:40:48  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
Siccome il mio px 125 mi sembra un po fiacchetto tra un po quando ci andremo in 2 non credo che sara molto brillante anche perche a pescara le salite ci sono eccome.Avevo pensato di montare n DR 175.A me serve un motore con un po piu di forza e affidabile e non mi interessa la velocita massima.Non vorrei aprire i carter percio volevo sapere se i travasi sono da raccordare necessariamente e se la campana poi non ? cortissima.

Avevo letto anche del 150 5 travasi by ton4zzo,ma ho sentito dire che cosuma un casino e che anche se il prezzo ? molto buono quel cilindro non vale la spesa.quindi l'ho scartato.

Avete consigli?grazie in anticipo

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 06/03/2007 : 19:04:07  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
deve essere un argomento difficile a quanto pare!
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vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 06/03/2007 : 20:41:05  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
no il 150 che vende ton4zzo a me pare un bel cilindro, che consumi pi? del 175 non credo proprio, certo che se lo monti cos? col carburatore da 24 beh li comincia a consumare senza andare troppo...gli ultimi DR175 sono dei bei cilindri, hanno rivisto un po' di particolari...i cuscinetti di banco come sono messi?


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 19:03:12  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
I cuscinetti non fanno rumore,il volano non ha un minimo di gioco quindi penso siano buoni.

Ho letto altrove dove ci sono molte piu dicussioni sulle large che il ton4zzo consuma 1L per 20km.Poi te lo vendono senza testa e ai bassi non tira per niente.

ma travasi al DR sono simili a quelli del cilindro originale?

devo cambiare anche le molle della frizione?
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vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 19:28:38  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
no i travasi del DR sono pi? grandi, adesso non ne ho uno sottomano per? ? un bel cilindro quello li per PX della DR....
Scusa ma mettici un 150 per px no?
Oppure mi pare che la DR facesse un 150cc...


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vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 19:37:17  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
il DR non lo fa il 150.
io ero anche favorevole ma mio padre ha detto giusto che lo smontiamo ci mettiamo il 175 no?
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 19:52:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Lo f? la VERTEX e costa poco il 150 ? privo della testa e ci rimetti la sua originale, per? non te lo consiglio, ci vuole ilm 175 Polini con marmitta dedicata e 20-20 originale per evitare che acceleri troppo e diventi troppo corta che soffrirebbe!

Sei sui 230 euro di spesa, il getto sei punti sopra.

potresti certo fare i travasi e altre mille cose, ma a due lire senza stravolger il mondo vedrai tira bene e potente!

pugnodidadi
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n/a
deleted

Prov.: Massa Carrara
Cittā: avenza


51 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 19:40:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ho un px 125, e per farlo un po piu grintoso ci ho messo un 177 polini a 6 travasi e un carburo del 24/24, gia cosi ci da una bella botta di vita ...

se come dici tu a pescara le salite ci sono eccome ti conviene tenere i rapporti originali che sono abb. corti

Una vespa per la vita...
... una vita per la vespa
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