Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Cittā: vicenza
11 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2007 : 14:43:32
|
ciao a tutti..sono nuovo del sito e volevo chiedervi un parere..
sto mettendo a posto una vespa pk 50 xl che mi ha lasciato mio nonno e volevo prima di tutto sostituire il bordo scudo e le due leve freno frizione (che originali sono in plastica nera)con un bordoscudo di plastica "cromata" o di alluminio e con delle leve in alluminio..
il problema ? che la pk non la caga nessuno e questi due accessori si trovano solo originali in plastica nera..
secondo voi posso adattare il bordo scudo cromato e le leve della PX (che mi sembra simile come forma dello scudo) alla mia PK ?? Ci sarebbero problemi?
|
|
n/a
deleted

11 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2007 : 14:47:00
|
questi sarebbero gli accessori che ho visto della PX

|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Cittā: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2007 : 15:03:09
|
Le leve penso di s? dato che si mettono anche sulla special....
Il bordoscudo penso che sia troppo grande.....
Ciao |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2007 : 15:19:24
|
quoto comivespa |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

11 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2007 : 15:29:35
|
grazie mille intanto.. avete idee su come potrei fare con il bordoscudo?
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Cittā: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2007 : 15:34:26
|
Ci sono delle strisce simil-cromate morbide che si adattano a ogni tipo di scudo....
Uno volta le ho viste su ebay...
Non sono proprio il massimo di bellezza ma meglio di niente...
Ciao |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2007 : 15:48:13
|
matt? prova a vedere su ebay puo darsi che trovi qualcosa cmq prova ad andare anche da qualche meccanico puo darsi che lo abbia un bordoscudo per pk ... infatti nelle mie parti c'? il meccanico che ha molti pezzi di motorini lui li conserva cosi quando ci serve qualcosa di usato proviamo a chiedere a lui prima di spendere tanti soldi ,poi nn lo so se anche voi da quelle parti fate cosi...oppure prova a vedere in qualche mercatino  |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

11 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2007 : 09:37:54
|
s? ho gi? trovato parecchie cose dal carrozziere...x? mi mancavano queste due! ok allora per le leve.. il bordo scudo lo cerco in plastica gommata su ebay! grazie! |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2007 : 09:46:03
|
qualche ricambista ha il bordoscudo cromato al metro.. o almeno cos? mi han detto... prova.. |
 |
|
n/a
deleted

11 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2007 : 18:46:33
|
scusate ma ho ancora una cosa da chiedervi..
la mia pk 50 xl monta una sella molto diversa da questa..come mai?

ho notato, nel mio studio da novello del mondo Vespa, che le PK in generale (automatiche, S, HP..) hanno il telaio molto simile tra loro.. vuol dire che volendo posso "prendere in prestito" naselli, selle, leve e bordiscudo delle altre PK oppure no? |
 |
|
n/a
deleted

11 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2007 : 18:58:38
|
la mia sella invece ? di questo tipo:
 |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2007 : 19:01:16
|
matt? nn si vede la foto della tua sella provvedi a farne un'altra |
la forza d'animo!! |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2007 : 19:02:25
|
la tua sella ? diversa da quella in foto perch? quella in foto non ? originale.. |
"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2007 : 19:08:39
|
gi? sono d'accordo con anonimo vespaiolo.. non ? originale.. semra una yankee deforme... |
 |
|
n/a
deleted

11 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2007 : 19:14:31
|
grazie..quindi a quanto ho capito alcune cose sono adattabili tra vespe diverse.. sempre col rischio di fare degli ibridi mostruosi oltre che costosi.. il fatto ? che volevo rendere la mia pk un p? pi? carina esteticamente e sto cercando dei piccoli ritocchi...tipo il nasello della pk s (che ? un p? pi? simile alla px)e una sella un p? pi? allungata e piatta stile special..
che dite? meglio lasciarla cos? com' |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2007 : 19:24:12
|
si io la lascerei com'?... l'unico inconveniente ? che ? un po piccola ma del resto come tutte le selle delle vespe 50 |
la forza d'animo!! |
 |
|
Discussione  |
|