Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Cittā: vicenza
11 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2007 : 14:43:32
|
ciao a tutti..sono nuovo del sito e volevo chiedervi un parere..
sto mettendo a posto una vespa pk 50 xl che mi ha lasciato mio nonno e volevo prima di tutto sostituire il bordo scudo e le due leve freno frizione (che originali sono in plastica nera)con un bordoscudo di plastica "cromata" o di alluminio e con delle leve in alluminio..
il problema ? che la pk non la caga nessuno e questi due accessori si trovano solo originali in plastica nera..
secondo voi posso adattare il bordo scudo cromato e le leve della PX (che mi sembra simile come forma dello scudo) alla mia PK ?? Ci sarebbero problemi?
|
|
n/a
deleted

11 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2007 : 14:47:00
|
questi sarebbero gli accessori che ho visto della PX

|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Cittā: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2007 : 15:03:09
|
Le leve penso di s? dato che si mettono anche sulla special....
Il bordoscudo penso che sia troppo grande.....
Ciao |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2007 : 15:19:24
|
quoto comivespa |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

11 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2007 : 15:29:35
|
grazie mille intanto.. avete idee su come potrei fare con il bordoscudo?
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Cittā: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2007 : 15:34:26
|
Ci sono delle strisce simil-cromate morbide che si adattano a ogni tipo di scudo....
Uno volta le ho viste su ebay...
Non sono proprio il massimo di bellezza ma meglio di niente...
Ciao |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2007 : 15:48:13