Hai sicuramente montato un kit di elaborazione. Se cos? fosse, prova a montare lampadine a 12 volt, dovresti risolvere. Il alternativa puoi montare sul filo verde che esce dal motore un regolatore di tensione con taglio a 6 volt (mi sembra che nel sito ci sia lo schema per costruirlo).
assolutamente no... tutto originale... il regolatore l'ho visto... le lampadine da 12 non si bruciano ma nemmeno si accendono... il regolatore l'ho visto per? ho pensato che quando mammma piaggio l'ha fatta non cagava 3 lampade alla settimana e quindi dovrebbe esserci qualcosa da fare di "regolare"...
Mi hai messo in difficolt? E' la prima volta che sento di un 50cc originale che brucia lampadine. Misura con un tester che tensione arriva alle lampadine e poi azzardo un'ipotesi.
le lampadine da 12 durano da quasi due settimane quindi speriamo bene.. devo chiedere il tester a un mio amico... mi han detto che potrebbe essere la bobina delle luci che ? sul piatto da sostituire...
Che parta da 3 volt ? normale ma che arrivi a 19 volt ? esagerato. Solitamente le bobine sullo statore si cambiano perch? danno poca luce. Non vorrei che qualcuni prima di te, avendo problemi di illuminazione, abbia fatto riavvolgere le bobine con taratura tale da avere maggiore tensione. A sto punto il regolatore ? quasi obbligatorio. Comunque se le lampadine da 12 volt tengono, lasciale pure cos? che non creano nessun problema.
cicciokapano stai facendo concorrenza a poeta e vespa 90
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!