Bisogna che mi metta al lavoro con la scheda tecnica del modello 50R...
tre le serie:
1^ serie cerchi chiusi tipo N 1969-70 2^ serie mozzi a stellina autoventilanti e scritta unica anteriore in corsivo 1970-72 3^ serie nuove scritte, serbatoio, leve e cavalletto. 3^ serie-ultime versioni, una rarit?, avevano liste pedana in alluminio? 1978-82
In fondo non ? conosciuta affato per come merita quella piccola vespetta...
va bene carteggiare con carta vetro e spazzola in ferro e riverniciarla con la vernice alte temperature tipo quella ke si utilizza x restaurare le canne fumarie delle stufe a legna
nn ? originale e una leovinci che era nera ps anke il cilindro ? 1 po arrugginito(forse e normale visto ke nn esiste motore a scoppio ke nn provoca calore) ma gira perfettamente nn devo preoccuparmi?. x colpa dell umidita nel garage s'e arrugginito quasi tutto pure il collettore d'aspirazione gia rotto e risaldato 1 volta
andy90
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi
Inserito il - 14/03/2007 : 21:43:01
no nn preoccuparti ? normale!!! per? se proprio voi che diventi come nuovo basta che lo smonti e lo fai sabbiare (all'esterno) e ritorna come nuovo!
volevo sapere quali dovevan essere i sintomi per pulire la marmitta ad espansione xke mi sembra xke ha perso velocita e "sprint" c'e un modo per ripristinarne le sue prestazione originali??? ce l ho da luglio dell anno scorso e poi il suono sembra meno metallico di quando l ho messa su la prima volta cioe il rumore ? tra vespa originale e vespa cn espansione. pero quando accellero al massimo in folle fischia come quando l avevo presa e il fumo e trasparente a caldo e bianco da fredda
E' molto difficile che un'espansione si riempia anche perch? all'interno ? completamente vuota, non ha diaframmi come il padellino. I tuoi problemi di perdita di grinta potrebbero essere dovuti alla normale usura del motore. Al limite verifica che non si siano formate troppe incrostazioni nella luce di scarico e che il carburatore sia ben pulito in ogni sua parte.