Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi
Inserito il - 25/02/2007 : 20:33:55
bella... molto bella... Serie E, ECONOMICA per l'appunto... Se non sbaglio ha il motore ruotato rispetto le altre, con accensione a strappo... non mi risulta che avesse la doppia sella questo modello, infatti sembra che sia stata montata successivamente la seconda... Ne vendettero pochissime di queste, non per niente fu creata per fare concorrenza alla 125 u!! sembra una maledizione, creare mezzi economici!! bella comunque, mi piace!!
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."
grazie anonimo!!? propio come dici tu!!E stava per l'appunto ECONOMICA,xk? aveva dei difetti tipo il blocco dell'avviamento a srappo che si bloccava con grande facilit? ogni qual volta lo si tirava un p? troppo;poi l'alero cardanico della trasmisione si sfasava spesso e volentieri,i 3 anelli in "vipla" che si sfondavano lasciando la moto sull'anteriore bassa e inchiodata!!dopo x la sella,quando me l'anno portata,l'ho trovata cos?,E sinceramente essendo anc'io un p? influenzato dalle vecchie rivalita tra lambrettisti e vespisti,alla lambretta in generale non mi son mai interessato piu di tanto!!O,io l'ho trovata su,e di conseguenza l'ho rimontata!!poi ripeto,di lambretta sono totalmente ignorante!per me,restaurarla ,piu ke altro ? stata una sfida alle mie modeste abilita di appassionato!!Grazie comunque ancora per i tuoi complimenti!!ciauzzz!!
hai fatto un bel lavoro per? a me le lambrette nn piacciono proprio
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
?? ragazzi come ho gia detto anche a me la lambra mi f? prudere le mani!!!x? comunque non posso negare che anche quella ? stata un'esperienza!!!riguardo a t? anonimo,vai tranqui!!!!non mi son mica preso male ???!!!!ci mancherebbe altro!!!
nel senso che dopo una giornata a farci i salti per i campi, per finirla per bene ci son saltato sopra un poco per appiattirla, b'h? la sapete una cosa?
nel senso che dopo una giornata a farci i salti per i campi, per finirla per bene ci son saltato sopra un poco per appiattirla, b'h? la sapete una cosa?
complimenti, restaurare quel tipo di lambrette ? abbastanza facile, una volta tolto il motore, pedane, scudo e manubrio si ha solo un tubo... magari tra un po' sistemeremo la C di un mio amico...
ma anche su questa l'avviamento seppur a strappo da dei rinculi mortali?
Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
complimenti, restaurare quel tipo di lambrette ? abbastanza facile, una volta tolto il motore, pedane, scudo e manubrio si ha solo un tubo... magari tra un po' sistemeremo la C di un mio amico...
ma anche su questa l'avviamento seppur a strappo da dei rinculi mortali?
ciao vespa,no no calcola che comunque,non ha un motore per niente potente,e quindi di rinculi non ne d?!!