Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Nuova 50 R
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Nuova 50 R
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Padre Mosconi
Città: Ravenna

170 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 11:45:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti ragazzi,mi sono appena iscritto!E' un gran sito per gli amanti della vespa come me;infatti ne ho appena presa una,la mia prima...sono quindi un neofita e attinger? molto dal sito per consigli tecnici e quant'altro.Fino ad adesso ho sempre avuto scooter ma ? da una vita che amo le vespe,la mia ? una 50 r.Mi deve ancora arrivare ma monta un 75 cc(non so ancora quale) e tutto il resto ? originale,ma pensavo di montare un carb. 16-16 e un bel siluro,non voglio esagerare ed esasperarla,non voglio perdere il gusto di avere un vespino sotto al sedere e non invece un missile!

Immagine:

31,07 KB

Immagine:

30,94 KB

Immagine:

16,07 KB

Vi piace?E' appena stata restaurata,ma vorrei sapere se qualcuno di voi crede che sia un colore originale!

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 12:36:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
complimenti per il vespino molto bello...cmq anche io sono d'accordo di nn truccarla troppo la belezza delle vespe si vede dall'originalit? delle sue varie parti.....

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 19:11:32  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Non ? una Vespa 50 R, sembrerebbe pi? una Vespa 50 N unificata.
Bella, bella veramente.
Ne ho anche io una del 66 che mi accingo a restaurare.

n/a
deleted

Padre Mosconi

170 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 19:50:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non ho ancora capito se ? unificata o allungata,appena mi arriva guarder? il numero di telaio

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

3410 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 22:03:20  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Per identificarla con certezza infatti ? necessario conoscere il numero di telaio.
Tuttavia guardando la foto delle pedane (per quello che si riesce a vedere) sembrerebbe una "unificata".

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 22:17:12  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
come si fa a riconoscere a occhio se ? unificata o allungata?c'? qualcosa in particolare che te lo fa capire?

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

3410 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 22:40:43  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Nulla di particolare:
le striscie in gomma della pedana mi danno l'impressione di essere pi? lunghe rispetto a quelle della mia vespa che ha il telaio "allungato".
Tuttavia le striscie sono standard per tutte le vespe ovvero sono le stesse sia per il modello unificato sia per il modello allungato.
Quindi, l'effetto ottico delle striscie pi? lunghe genera dal fatto che il telaio ? pi? corto... non so se mi sono spiegato.
Da ci? deduco che dovrebbe essere un modello unificato e non allungato.

n/a
deleted

Vespa et3 in rest

Prov.: Biella
Città: Biella

226 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 12:45:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
veramente bella

Andrea

n/a
deleted

Padre Mosconi

170 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 16:48:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
secondo voi ho qualche possibilit? per iscrivermi asi o fmi?
Il colore non ? il suo originale e,dettaglio,dovrei togliere la cornice cromata del faro,per il resto mi sembra abbastanza fedele all'origine.

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 17:13:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh secondo me puoi iscriverla anche xch? se nn vado errato cn gli anni ci siamo...certo che togliere quella cromatura dal faro e togliere quel colore sarebbe un vero peccato

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Padre Mosconi

170 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 17:16:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Luigi

beh secondo me puoi iscriverla anche xch? se nn vado errato cn gli anni ci siamo...certo che togliere quella cromatura dal faro e togliere quel colore sarebbe un vero peccato

grazie Luigi,a me cos? in effetti piace ma non so se gli ispettori asi o fmi richiedono anche l'originalit? del colore opppure se controllano soltanto le condizioni generali della vespa.

n/a
deleted

vespabag

Prov.: Lecco
Città: brivio

709 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 14:25:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
davvero fantastica, soprattutto il colore!!! insieme al verde mela e' il colore piu' bello!!!!

ma l'interno del pozzetto non andava un po' sfumato verso il basso?

n/a
deleted

Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 14:33:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
ma l'interno del pozzetto non andava un po' sfumato verso il basso?

eh già...
quella vespa se non sbaglio la vidi in vendita su e-bay!

Citazione:
Tuttavia guardando la foto delle pedane (per quello che si riesce a vedere) sembrerebbe una "unificata".

guardando bene le foto non può mai essere una "unificata", lo stemma anteriore è esagonale non rettangolare!

il dubbio è tra allungata o R!

Fabio-san
Utente Attivo

f_piaggio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone

641 Messaggi

Inserito il - 05/08/2007 : 11:48:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio-san Invia a Fabio-san un Messaggio Privato
molto bella!!!

chissa' se un giorno anche la mia risplendera' cosi!

Fabio
"And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs)
---