Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 19:09:08
|
Come avete potuto notare (sezione foto), sulla mia Vespa c'? la singola pedana poggiapiedi laterale. Intenzionato a levarla, mi sono accorto che i buchi sono stati fatti in corrispondenza dei "graffi" rialzati della pancia. Spero che abbiate capito cosa intendo. Si riescono a chiudere i buchi, anche se i fori sono per met? sulla parte liscia della pancia e per met? sulle parti rialzate? Si vede molto il difetto?
|
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 19:29:20
|
penso che i fori ormai non si possono richiudere ...poi secondo me i fori non si vedrebbero molto |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

1704 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 19:44:07
|
No, si vedono purtroppo! |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 19:50:16
|
e allora penso proprio che devi cambiare il pezzo per non far vedere piu i fori |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 19:55:31
|
vai da un normalissimo carrozziere e te li fai chiudere....
Ciao |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 20:30:34
|
infatti un carrozziere che si rispetti dovrebbe essere capace di richiuderli! |
 |
|
n/a
deleted

1704 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 20:32:57
|
Beh! Avevo paura che non riuscisse a risagomare le parti orizzontali rialzate ma se dite cos?, questa sera dormo tranquillo! |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 22:30:41
|
Puoi andare anche da un fabbro per richiudere quei buchi e poi il carrozziere fa il resto. |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 09:31:34
|
ma se se li fa richiudere ho qualche dubbio che poi venga tutto come originale percio ho detto devi cambiare il pezzo... |
la forza d'animo!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 10:01:12
|
Fiancata dx della GTr comprata da un mio "caro amico" su e-bay per ? 80 credo esclusE spese di spedizione e diavolerie variee.
Pagata cara?
Veramente il mio amico ancora bacia in terra per averne trovata una in quelle condizioni almeno decenti!
Nuove poi...sono introvabili, forse quelle della Chetak Baja indiana ci somigliano, ho detto "ci somigliano"....
Comprarla quindi non puoi...e quei fori vanno saldati, poi spianati con il frullino a dargli la sagoma e il bortdino, robetta... dai retta....
robetta...
A proposito.... il mio amico cercava anche la fiancata lato motore ceh fortunatamente "qualcuno" ha trovato originale in ottime condizioni a ?40, un vero affare a quel prezzo si trovano difatti solo dei ROTTAMI!
"QUALCUNO" |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma (VESPACITY)
548 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 10:24:15
|
Saldare e spianare ...saldare e spianare .Come il poeta saffare |
..non è finita...fino a che non E' finita!!!!! ...ZANTHOM STYLE... ...YOU CAN'T BUY IT... ...YOU CAN'T SALE IT... ...YOU CAN JUST BE IT... |
 |
|
n/a
deleted

1704 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 16:53:35
|
Grazie per i consigli! |
 |
|
|
Discussione  |
|