Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Fori sulle fiancate
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Fori sulle fiancate
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

GTR4
Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 19:09:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Come avete potuto notare (sezione foto), sulla mia Vespa c'? la singola pedana poggiapiedi laterale. Intenzionato a levarla, mi sono accorto che i buchi sono stati fatti in corrispondenza dei "graffi" rialzati della pancia. Spero che abbiate capito cosa intendo. Si riescono a chiudere i buchi, anche se i fori sono per met? sulla parte liscia della pancia e per met? sulle parti rialzate? Si vede molto il difetto?

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 19:29:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
penso che i fori ormai non si possono richiudere...poi secondo me i fori non si vedrebbero molto

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

GTR4

1704 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 19:44:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
No, si vedono purtroppo!

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 19:50:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e allora penso proprio che devi cambiare il pezzo per non far vedere piu i fori

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 19:55:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vai da un normalissimo carrozziere e te li fai chiudere....

Ciao

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

n/a
deleted

Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 20:30:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
infatti un carrozziere che si rispetti dovrebbe essere capace di richiuderli!

n/a
deleted

GTR4

1704 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 20:32:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Beh! Avevo paura che non riuscisse a risagomare le parti orizzontali rialzate ma se dite cos?, questa sera dormo tranquillo!

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 22:30:41  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Puoi andare anche da un fabbro per richiudere quei buchi e poi il carrozziere fa il resto.

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 09:31:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma se se li fa richiudere ho qualche dubbio che poi venga tutto come originale percio ho detto devi cambiare il pezzo...

la forza d'animo!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 10:01:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Fiancata dx della GTr comprata da un mio "caro amico" su e-bay per ? 80 credo esclusE spese di spedizione e diavolerie variee.

Pagata cara?

Veramente il mio amico ancora bacia in terra per averne trovata una in quelle condizioni almeno decenti!

Nuove poi...sono introvabili, forse quelle della Chetak Baja indiana ci somigliano, ho detto "ci somigliano"....

Comprarla quindi non puoi...e quei fori vanno saldati, poi spianati con il frullino a dargli la sagoma e il bortdino, robetta... dai retta....

robetta...

A proposito.... il mio amico cercava anche la fiancata lato motore ceh fortunatamente "qualcuno" ha trovato originale in ottime condizioni a ?40, un vero affare a quel prezzo si trovano difatti solo dei ROTTAMI!

"QUALCUNO"

pugnodidadi

n/a
deleted

zaz

Prov.: Roma
Città: Roma (VESPACITY)

548 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 10:24:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Saldare e spianare ...saldare e spianare .Come il poeta saffare

..non è finita...fino a che non E' finita!!!!!
...ZANTHOM STYLE...
...YOU CAN'T BUY IT...
...YOU CAN'T SALE IT...
...YOU CAN JUST BE IT...

n/a
deleted

GTR4

1704 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 16:53:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie per i consigli!

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever