PX ? a dire la verit? ? la mia prima vespa che prendo x restauro quindi volevo sperimentarmi su qualcosa di non eccessivamente costoso e di non eccessivamente brutto (PK)
aggiungo che per iniziare era meglio una SPECIAL, una Special ? sempre una Vespa "Giusta", poi non hai la targa e realtive spese di acquisto, ma la PX cavolo ? una SIGNORA VESPA!
Difatti ? attualmente ricercata dai neofiti, anche se ? vero che fino a qualche anno f? le buttavano ai cassoni!
Certo... come ? vero che nel 1965 ci buttavano le GS!!!
E magari nel 1955 le 98cc del 49!!??
Se rinasco voglio fare il ROBIVECCHIE!
aggiungo che la Px non ? certo facile da restaurare...anzi...nel senso che i pezzi certo si trovano con relativa facilit?, ma ? Vespa complessa, come ogni vespa Large d'altronde...
Una small sarebbe, ripeto, meglio per iniziare, ma tanto una vale l'altra ai nostri occhi!
Non capisci?
Non importa capirai....
BENVENUTO A TE....FRATELLO.
pugnodidadi
n/a
deleted
82 Messaggi
Inserito il - 20/02/2007 : 16:43:23
grazie del benvenuto ! Sono contento di aver preso una buona vespa "da principiante" per partire con il restauro. Ho pensato anche di partire con una special, ma il costo iniziale ? un po' troppo alto rispetto al PX, magari col tempo mi far? anche la special A proposito ... online dove vendono i pezzi x le vespe ! non ho trovato nemmeno un sito che venda ricambi ! (a parte ebay)
P.S. come small ho gi? una Lambretta 50 special ... ora punto a qualcosa di grosso !
n/a
deleted
Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi
Inserito il - 20/02/2007 : 16:55:17
prova su andre4gentili.com oppure su maurop4scoli.it , o ancora su zanghetatti.it , o su asbtrading.it....e buona caccia..