Autore |
Discussione  |
|
zac74
Utente Medio

Prov.: Treviso
299 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2007 : 23:49:59
|
Ciao, qualcuno sa dirmi se esistono degli esplosi della et3 primavera molto dettagliati, con anche le misure delle viti,dadi,bulloni eccc? E quelche guida precisa sul rimontaggio di questo modello di vespa?
Io ho acquistato una et3 da un carroziere che deve verniciarmela, quindi abbiamo iniziato a smontarla insieme, e quel giorno mi sono fatto tutte le bustine con le viti e i riferimenti di dove andavano, ma il giorno dopo mi sono ammalato e lui ha finito di smontarla da solo, mettendo tutte le viti insieme, ed ora sono veramente in difficolta' ,sopratutto sul gruppo manubrio,e gruppo forcella... Per favore potete aiutarmi? Sono disposto anche ad acquistarli....
In alternativa potrei farmela rimontare da un meccanico, ma solo di lavoro quanto mi costera?
|
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 00:41:04
|
fotografa i pezzi dubbi. il forum ti aiutera'
|
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Sondrio
210 Messaggi |
|
n/a
deleted

Prov.: Bergamo
Città: Brembate
60 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 11:48:58
|
ciao in rete ho trovato un manuale ricambi con solamente i codici prodotto ma non le misure delle singole viti..
http://www.motoclubvizzolo.it/manuali.htm
le immagini non sono bellissime...
prover? a cercare altro
ps se vuoi puoi anche visitare il sito www.palli.it creato da un tipo un altro "vespa collega" dove potrai trovare le fasi di montaggio e smontaggio abbastanza dettagliate di una 125 primvera ma che valgono anche per l'ET3
ciao e facci sapere se la tua operazione di montaggio ? riuscita... |
 |
|
zac74
Utente Medio

299 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 19:31:09
|
Grazie...il sito di PALLI gia' lo conosco ed e' ottimo....adessoguardo gli altri link...
Ciao |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 17:04:02
|
E questo cos'??
Semplice, ? il fermo dell'asse del quadruplo in corrispondenza di dove si innesta il pacco frizione completo a carter chiusi, sotto la rondella specifica antisvitamento e il dado di assemblaggio...
fantasia?
No, ? la mezzaluna del quadruplo sotto al pacco frizione, se devi rimontare a parole ? un suicido ma....
si pu? fare! |
pugnodidadi |
 |
|
zac74
Utente Medio

299 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2007 : 14:06:18
|
Credo che optero' per un'altra soluzione....qualcuno conosce qualche bravo (e onesto) meccanico che possa rimontarmi la vespa, in zona Treviso (piu' precisamente vicino a Nervesa della Battaglia)? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: scorzè
4 Messaggi |
|
n/a
deleted

Prov.: Como
269 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2007 : 22:17:52
|
ciao, se ti possono servire.. scusate le dimensioni, ma non so metterli in altro modo..
Immagine:
 359,4 KB
Immagine:
 354,56 KB
Immagine:
 479,76 KB
Immagine:
 317,46 KB |
Brucia i copertoni,non la tua anima. |
 |
|
|