E' bellissima il verde sembra l'originale "vallombrosa" mai montato su una Primavera seconda serie come quella, ma bellissimo, anche se poi magari veniamo a scoprire come gi? accaduto per il 5/2 azzurro metz degli ultimi modelli di ET3 del 1983, che magari ? pure originale!
No, non credo, ma ? fantastico quel colore!
Il fanale post ? di un prima serie....scritte in corsivo.
pugnodidadi
n/a
deleted
Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
1081 Messaggi
Inserito il - 08/02/2007 : 16:20:08
Molto bella, COMPLIMENTI!!!!!!!!!
Ciao
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)
n/a
deleted
Prov.: Caserta
4286 Messaggi
Inserito il - 08/02/2007 : 17:16:58
benvenuto su questo forum e complimenti per la vespa
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
Complimenti veramente bella e quel colore fa' molto "inglese"! Una solo appunto(non me ne volere...): la guarnizione del clacson mi sembra un po' troppo grande cioe' sborda troppo rispetto al clacson stesso. Spero di sbagliarmi. Ciao
quel colore e' di un eleganza fuori dal comune....e poi...e' sempre una 125 primavera...e' stupenda in ogni colorazione...e' parecchio che ne cerco una ma il mercato pare sia impazzito..bella si ma ..che prezzi !!!!
La possibilità è l'ultima chance della probabilità."
veramente molto bella, complimenti un consiglio, oscura la targa, non si sa mai ciao!
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!