Autore |
Discussione  |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 18:03:20
|
ciao a tutti. poich? la mia targa ? stata verniciata anche nella parte bianca, volevo sapere, se per sverniciarla, lo "sverniciatore" andasse bene o se per caso fosse un pericolo per la plastica.... su internet ho letto che per sverniciare la plastica si usa anche il liquido frenante per auto, voi ne sapete niente? cosa mi consigliate di fare?
grazie
ciao
|
|
|
Francy88
Utente Master

2878 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 21:43:07
|
ho optato per la carteggiatura ad acqua. viene un bel lavoro, ora ho smesso perch? il pollice chiedeva piet? (ho una bolla pazzesca) allego un paio di foto
Immagine:
 50,58 KB
qui si puo' notare il colore da togliere (a sinistra) e dove ho gi? carteggiato:
Immagine:
 120,63 KB
PER UN BEL LAVORO RINUNCIO ANCHE AL POLLICE! |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Sondrio
210 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 22:57:53
|
Quel bastardo del liquido freni DOT4 mi ha rovinato la cromatura degli steli forcella della fzr, quando non serve come sverniciatore, l'impunito svernicia!
VAI DI POLLICE, crema scrub alle mandorle (la rubo a mia moglie) restaura le dita come nessuna.
Son tutti bravi a carteggiare... col pollice degli altri!
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 16:57:27
|
dagli di carta che quella non sembra vernice ma fondo, poi niente bomboletta, ma ci devi sparare della acrilica bi-compo detta anche sintetica con induritore con la pistola del compressore, questo perch? ? pi? flessibile e resistente ai solventi varii, colore bianco avorio chiaro, come gi? detto nel topic sulle targhe di Ratman che certo avrai letto! |
pugnodidadi |
 |
|
Francy88
Utente Master

2878 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 17:49:59
|
ma vuoi dire che devo ancora grattare dappertutto o ti riferisci solo alla 2? foto nella parte sinistra? |
|
 |
|
Francy88
Utente Master

2878 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2007 : 16:40:13
|
oggi ho verniciato la targa: ho dato 3 mani di bianco opaco....ora aspetto per dipingere i numeri che dite?
Immagine:
 51,48 KB |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2007 : 16:55:39
|
continua perch? dall'apparenza sembra che stia venendo un bel lavoro |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
Discussione  |
|