Autore |
Discussione  |
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Città: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 14:27:05
|
siccome sto scartavetrando pian piano la mia vespetta vorrei sapere una cosa: una volta ritinta la vespa il bordo dello scudo(che ? stato grattato) deve essere trattato, o va lasciato cos? colore alluminio e senza protezione alcuna?
ancora una volta urge il vostro aiuto!!
Grazie a tutti
|
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 16:22:21
|
quello originale ? in alluminio lucidato a specchio, se lo hai grattato pu? ossidarsi facilmente
..io che non sono patito per l' originalit? estrema, gli ho dato una spruzzata di vernice trasparente... |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
50 Special
Utente Attivo

724 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 16:54:52
|
io l'ho grattato perch? era ricoperto di vernice bianca e quindi dovevo per forza ma adesso come posso fare??? la vernice trasparente si vede??? come posso fare per l'originalit? non penso mi convenga comprarlo nuovo anche perch? il marchingegno per mettere il bordo costa sui 70? e il bordo sui 20? penso... |
Vespaforever!!
 |
|
50 Special
Utente Attivo

724 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 17:20:27
|
aiutatemiii!!!!!!!!!! |
Vespaforever!!
 |
|
50 Special
Utente Attivo

724 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 18:02:58
|
allora cosa posso fare!!!! rispondetemiiii |
Vespaforever!!
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 18:10:38
|
stai tranquillo, se lo pulisci bene, poi lo sgrassi con diluente nitro la vernice trasparente si attacca bene e non si vede |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 18:14:11
|
la vernice trasparente ?...........trasparente!!!! (lo rende per? pi? lucido)
originale penso che sia "lucidato a specchio", per? non saprei dirti come renderlo tale...
Ciao |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
50 Special
Utente Attivo

724 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 18:16:42
|
ok grazie Gianluca!!!! sempre pronto ad aiutare un vespista alle prima armi(come me) in difficolt?(come me)
 |
Vespaforever!!
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 20:03:17
|
50 special....
son Pugnodidadi, un maledetto pignolo, senza vie di mezzo, privo di comprensione di mezze misure... che fare...
te lo dico io che fare, v? tolto, come le liste pedana il motore e il resto, s? hai capito bene!
Tu dirai, ma st? Pugno qui deve venire a rompere!
Vero! Per? esiste un solo modo di fare le cose e quel modo obbliga a togliere tutto, ad utilizzare vernici NITRO prive in assoluto di trasparente ? il modo con cui son fatte le vespe, ed io da "ottuso" mi ostino a difenderlo, anche se...
ognuno deve fare la sua Vespa per come crede, con la passione che certo nutre ed ha, vero...
son io che non lo capisco, io perduto in quel garage, sempre troppo freddo, sempre troppo buio, alle prese con un piccolo dannatissimo dado che manca, con una insignificante rondella introvabile, intossicato di pura Nitro e solventi varii, son io che st? sverniciando questa scocca a cui qualcuno un tempo diede malauguratamente una bella mano di trasparente lucido!
"aiuto per Restauro cercasi..." |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Bergamo
Città: Brembate
60 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 12:39:32
|
ha ragione pugno.. se vuoi fare un bel lavoro l'unica cosa ? cambiare il profilo in alluminio, anche perch? cos? riesci bene a verniciare anche sotto ad esso..... ? vero la "macchinetta" costa il consiglio che ti poso dare ? di chiedere ad un meccanico vecchi stampo se pu? farti quel lavoro oppure pu? prestartela... cos? paghi solo il profilo.. |
 |
|
|
Discussione  |
|