Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - bordo scudo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 bordo scudo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

50 Special
Utente Attivo

Vespa special
Prov.: Lucca
Città: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 14:27:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
siccome sto scartavetrando pian piano la mia vespetta vorrei sapere una cosa:
una volta ritinta la vespa il bordo dello scudo(che ? stato grattato) deve essere trattato, o va lasciato cos? colore alluminio e senza protezione alcuna?

ancora una volta urge il vostro aiuto!!

Grazie a tutti

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 16:22:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
quello originale ? in alluminio lucidato a specchio,
se lo hai grattato pu? ossidarsi facilmente

..io che non sono patito per l' originalit? estrema, gli ho dato una spruzzata di vernice trasparente...

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…
Torna all'inizio della Pagina

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

724 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 16:54:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
io l'ho grattato perch? era ricoperto di vernice bianca e quindi dovevo per forza
ma adesso come posso fare???
la vernice trasparente si vede???
come posso fare per l'originalit?
non penso mi convenga comprarlo nuovo anche perch? il marchingegno per mettere il bordo costa sui 70? e il bordo sui 20? penso...

Vespaforever!!

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

724 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 17:20:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
aiutatemiii!!!!!!!!!!

Vespaforever!!

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

724 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 18:02:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
allora cosa posso fare!!!!
rispondetemiiii

Vespaforever!!

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 18:10:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
stai tranquillo,
se lo pulisci bene, poi lo sgrassi con diluente nitro
la vernice trasparente si attacca bene e non si vede

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 18:14:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la vernice trasparente ?...........trasparente!!!! (lo rende per? pi? lucido)

originale penso che sia "lucidato a specchio", per? non saprei dirti come renderlo tale...

Ciao

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

724 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 18:16:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
ok
grazie Gianluca!!!! sempre pronto ad aiutare un vespista alle prima armi(come me) in difficolt?(come me)

Vespaforever!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 20:03:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
50 special....

son Pugnodidadi, un maledetto pignolo, senza vie di mezzo, privo di comprensione di mezze misure... che fare...

te lo dico io che fare, v? tolto, come le liste pedana il motore e il resto, s? hai capito bene!

Tu dirai, ma st? Pugno qui deve venire a rompere!

Vero! Per? esiste un solo modo di fare le cose e quel modo obbliga a togliere tutto, ad utilizzare vernici NITRO prive in assoluto di trasparente ? il modo con cui son fatte le vespe, ed io da "ottuso" mi ostino a difenderlo, anche se...

ognuno deve fare la sua Vespa per come crede, con la passione che certo nutre ed ha, vero...

son io che non lo capisco, io perduto in quel garage, sempre troppo freddo, sempre troppo buio, alle prese con un piccolo dannatissimo dado che manca, con una insignificante rondella introvabile, intossicato di pura Nitro e solventi varii, son io che st? sverniciando questa scocca a cui qualcuno un tempo diede malauguratamente una bella mano di trasparente lucido!

"aiuto per Restauro cercasi..."

pugnodidadi

n/a
deleted

vespa1

Prov.: Bergamo
Città: Brembate

60 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 12:39:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ha ragione pugno.. se vuoi fare un bel lavoro l'unica cosa ? cambiare il profilo in alluminio, anche perch? cos? riesci bene a verniciare anche sotto ad esso..... ? vero la "macchinetta" costa il consiglio che ti poso dare ? di chiedere ad un meccanico vecchi stampo se pu? farti quel lavoro oppure pu? prestartela... cos? paghi solo il profilo..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever