Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ContaKM
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 ContaKM
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

LAUGHING
Città: Roma

61 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 12:38:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Continua l'avventura del mio PX...

sistemato il ritorno dell'acceleratore noto che non funziona il contakm...
stavolta invece di andare dal meccanico decido di aprire il manubrio e provare a capirci un p? io.....
Noto che c'? un piroletto di plastica bianca che comanda la lancetta del tachimetro e il cavetto con la punta quadrata che ? staccato che sporge di poco dalla sua guida.
provvedo a rimettere il cavetto in sede.... bene funziona.. una bella soddisfazione.. il primo intervento (anche becero) riuscito bene.
Ci vado a fare un giro e dopo qualche km noto che non rifunziona piu.. probabilmente le vibrazioni lo fanno riuscire dal meccanismo...

ora, cosa mi consigliate per fermare questo benedetto cavetto?
superattack? silicone? oppure devo cambiare qualcosa?
grazie!

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 16:28:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh dipende sei sicuro che l'hai rimesso bene... prova a rimetterlo di nuovo poi se vedi che dopo qualche kilometro nn funziona di nuovo io lo incollerei

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 17:12:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
cosa intendi per incollerei??!?!?!

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 17:24:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
intendo che incollerei il cavetto in sede

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

LAUGHING

Città: Roma

61 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 23:18:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mmh altre idee??

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 19:02:48  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Probabilmente l'attacco al contakm ? di tipo nuovo, ad incastro.
Solitamente se incastrato bene, il filo non salta via facilmente.
Prova a rimetterlo apposto ed assicurati, dopo averlo agganciato, che sia agganciato per bene.
Tuttavia, se dovessero essersi rovinale le mollette che bloccano la guaina al contakmpuoi fare un paio di giri di nastro isolante, evitando l'uso di colle o silicone.
Altra possibilit? ? la sostituzione della guaina.

passator cortese
Nuovo Utente

Città: Reggio Emilia

2 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 23:24:27  Mostra Profilo Invia a passator cortese un Messaggio Privato
riprendo questa discussione (dopo tantissimo tempo durante il quale il mio username è stato disattivato) perchè ho messo a posto il conta km del mio PX, ho però un problema, dopo aver sostituito il "tortiglione" di plastica nel rinvio d'angolo nel rimontare il tutto ho questo problema

dalle foto si vede che la piastrina di metallo che va fissata con il bullone per tenere il tutto a posto rimane leggermente sollevata perchè il fermo in gomma fa troppo spessore, ho sbagliato qualcosa? ho paura di rovinare il bullone strongendo troppo

Immagine:

43,26 KB

passator cortese
Nuovo Utente

Città: Reggio Emilia

2 Messaggi

Inserito il - 08/05/2010 : 15:38:00  Mostra Profilo Invia a passator cortese un Messaggio Privato
nessuno sa darmi una mano?

vespista65
Utente Medio

Vespista65

Prov.: Udine
Città: Udine

320 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 22:54:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
Mah..secondo me hai sbagliato gommino...nel mio non fuoriesce niente dalla piastrina di fissaggio e non esce neanche se lo tiri!

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 13:33:41  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
mettici un anello di gomma sotto il piastrino,così nel stringere fa da blocco alla guaina .

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 19/05/2010 : 15:27:32  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Io direi di togliere completamente quel gommino...

almeno, in quel posto, nella mia Special non c'è niente ! Quindi direi che andrebbe tolto

VESPA O MORTE
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever