Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Città: Roma
61 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 12:38:16
|
Continua l'avventura del mio PX...
sistemato il ritorno dell'acceleratore noto che non funziona il contakm... stavolta invece di andare dal meccanico decido di aprire il manubrio e provare a capirci un p? io..... Noto che c'? un piroletto di plastica bianca che comanda la lancetta del tachimetro e il cavetto con la punta quadrata che ? staccato che sporge di poco dalla sua guida. provvedo a rimettere il cavetto in sede.... bene funziona.. una bella soddisfazione.. il primo intervento (anche becero) riuscito bene. Ci vado a fare un giro e dopo qualche km noto che non rifunziona piu.. probabilmente le vibrazioni lo fanno riuscire dal meccanismo...
ora, cosa mi consigliate per fermare questo benedetto cavetto? superattack? silicone? oppure devo cambiare qualcosa? grazie!
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 16:28:38
|
beh dipende sei sicuro che l'hai rimesso bene... prova a rimetterlo di nuovo poi se vedi che dopo qualche kilometro nn funziona di nuovo io lo incollerei |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Città: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 17:12:46
|
cosa intendi per incollerei??!?!?! |
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 17:24:08
|
intendo che incollerei il cavetto in sede |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Città: Roma
61 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2007 : 23:18:03
|
mmh altre idee??
|
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 19:02:48
|
Probabilmente l'attacco al contakm ? di tipo nuovo, ad incastro. Solitamente se incastrato bene, il filo non salta via facilmente. Prova a rimetterlo apposto ed assicurati, dopo averlo agganciato, che sia agganciato per bene. Tuttavia, se dovessero essersi rovinale le mollette che bloccano la guaina al contakmpuoi fare un paio di giri di nastro isolante, evitando l'uso di colle o silicone. Altra possibilit? ? la sostituzione della guaina. |
 |
|
passator cortese
Nuovo Utente
Città: Reggio Emilia
2 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2010 : 23:24:27
|
riprendo questa discussione (dopo tantissimo tempo durante il quale il mio username è stato disattivato) perchè ho messo a posto il conta km del mio PX, ho però un problema, dopo aver sostituito il "tortiglione" di plastica nel rinvio d'angolo nel rimontare il tutto ho questo problema
dalle foto si vede che la piastrina di metallo che va fissata con il bullone per tenere il tutto a posto rimane leggermente sollevata perchè il fermo in gomma fa troppo spessore, ho sbagliato qualcosa? ho paura di rovinare il bullone strongendo troppo
Immagine:
 43,26 KB |
 |
|
passator cortese
Nuovo Utente
Città: Reggio Emilia
2 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 15:38:00
|
nessuno sa darmi una mano? |
 |
|
vespista65
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: Udine
320 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2010 : 22:54:32
|
Mah..secondo me hai sbagliato gommino...nel mio non fuoriesce niente dalla piastrina di fissaggio e non esce neanche se lo tiri!  |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2010 : 13:33:41
|
mettici un anello di gomma sotto il piastrino,così nel stringere fa da blocco alla guaina . |
 |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 15:27:32
|
Io direi di togliere completamente quel gommino...
almeno, in quel posto, nella mia Special non c'è niente ! Quindi direi che andrebbe tolto |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
Discussione  |
|