Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Cittā: Roma
61 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2007 : 08:32:35
|
Volendo rinunciare al miscelatore e facendosi da s? la miscela come mi dovrei comportare nel momento di transizione? Aspetto che il miscelatore inizi a finire olio e inizio a mettere miscela nel serbatoio... ma in che percentuali aspettando che si esaurisca? grazie!!!!
|
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Cittā: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2007 : 17:05:50
|
nono, gi? appena stacchi il miscelatore nn gli arriva pi? olio... quindi dopo averlo staccato puoi subito fargli la miscela da te!!!
e poi se dovrebbe andarci un p? pi? d olio nn importa potrebbe farti un p? pi? di fumo nei primi chilometri!!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2007 : 21:19:51
|
no,il fumo la fa sempre la se la miscela ? grassa. |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

Cittā: Roma
61 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2007 : 19:45:19
|
ok insomma aspetto che compaiano bolle sulla spia dell'olio e inizio a mettere un 2% alla serbatoio fino all'esaurimento dell'olio ok? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Bari
Cittā: Bari
118 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2007 : 08:43:04
|
Ragazzi devo chiedervi una cosa, non so se quello che sto per dirvi ? una stupidata o meno per? la mia ? pura e semplice curiosit?. Che probabilit? ci sono di grippare con una vespa dotata di miscelatore? Non teniamo conto della possibile rottura del vetrino o del tubicino che porta olio dal serbatoio al carburatore. Vorrei solo capire il sistema mediante il quale arriva miscela al gruppo termico. Per quanto riguarda la vespa senza mix la miscela arriva direttamente dal serbatoio al carburatore, mentre col mix da quello che ho capito la benzina fa una strada per il carburatore e l'olio un'altra. Posto una foto come esempio con su evidenziati i 2 percorsi [URL=http://vespaforever.net?] [/URL]
Ora volendo noi agire sulla carburazione e quindi sulla vite di regolazione di afflusso aria, influiamo anche sulla quantit? di olio presente nella benzina o l'olio cmq ? indipendente e arriva nelle percentuali determinate dal numero di giri del motore? Mentre nella vespa senza mix ? cos? perch? benzina e olio "viaggiano" insieme nel carburatore.Spero di essere strato chiaro.
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2007 : 08:52:41
|
no, se tu regoli la quantit? aria-benzina,il miscelatore nn subisce niente. ? regolato in modo da mandare la quantit? giusta di olio. comunque, fai la miscela al 2%,con l'olio del miscelatore, tanto, ti far? solo piu fumo,niente di che. facci un viaggietto cosi finisce subito  |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
Discussione  |
|