Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PROBLEMA ESISTENZIALE SELLA
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 PROBLEMA ESISTENZIALE SELLA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: Spero sulla terra

286 Messaggi

Inserito il - 29/01/2007 : 12:16:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
PROBLEMA RESTAURO:
MEGLIO SELLA LUNGA ORIGINALE CONSERVATA DELLA PRIMAVERA o
MEGLIO UNA SELLA NUOVA CN SCRITTA PIAGGIO CN GOBBA??
IO HO UNA 50 SPECIAL...AIUTATEMI....

Immagine:

11,79 KB

Immagine:

15,07 KB

FOTO SELLA PRIMAVERA L'AGGIUNGO DOMANI

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/01/2007 : 12:33:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quella in foto f? schifo, semmai gobbino originale, ma che vespa hai?

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

286 Messaggi

Inserito il - 29/01/2007 : 13:55:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
IO 50 SPECIAL DEL 1981....COLORE PANNA PAGANINI...MA CM MAI FA SCHIFO QUELLA SELLA POETA?NN E ORIGINALE?

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 29/01/2007 : 14:26:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non ha i nervetti in rilievo tipo cucitura ma stampati sullo scivolo che porta alla scritta...

pugnodidadi

n/a
deleted

286 Messaggi

Inserito il - 29/01/2007 : 20:56:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
E QUINDI?

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 09:34:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
...quindi non ? simile all'originale e f? schifo!

Bianco panna PAGANINI???

Ma che colore ????

Mi correggo la sella in foto v? benissimo su una special BIANCO PANNA PAGANINI, se il colore non ? originale, una sella vale l'altra...

pugnodidadi

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 14:19:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
che colore ? bianco paganini?!?!?
comunque la sella ve benissimo quella...? un imitazione ma accontentati perch? le originali per la special non se ne trovano e se le trovi costano un bordello!!
la sella va benissimo quella a mio parere

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 15:24:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Panna Paganini ---> irripetibile

vespa50s sei invitato a leggere il regolamento e a non urlare nel chiedere una info, la prossima volta cancello la discussione!

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciٍ le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

n/a
deleted

286 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 21:21:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma sapete che colore e??e un colore vintage...se sapete...quella ypsilon..panna paganini...niente di ke...calmiamoci mamma mia oh..

n/a
deleted

286 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 21:23:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusate---avorio paganini---

n/a
deleted

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

541 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 23:15:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
....io sono sempre per l'originalit?, quindi se non riesci a trovare una sella a gobba che sia discretamente conservata (praticamente impossibile) vai spedito alla piaggio a prenderne una, anche se costa cara, ma ? solo quella l'origniale..poi comunque fai come ti pare..aspetta..cosa leggo..HAI UNA SELLA ORIGINALE DELLA PRIMAVERA E PERGIUNTA CONSERVATA!!..la mia ? tutta a brandelli..

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciٍ che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 09:24:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Intende dire che si scrive sempre in minuscolo su un forum....

E' una delle regole del forum, Frysky ? attento a queste cose, frysky ? un moderatore attento.....

pugnodidadi

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 09:37:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Esatto poeta....anke tu sei attento!.......attento......attento........attento......

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciٍ le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever