Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PUO' DIVENTARE CATALITICA?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 PUO' DIVENTARE CATALITICA?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: NAPOLI

9 Messaggi

Inserito il - 29/01/2007 : 11:55:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti!!!
Vorrei sapere se la vespa pu? diventare catalitica, visto che iniziano a rompere le p......... con le leggi sull'inquinamento, dobbiamo per forza adattarci........
IO LA VESPA NON LA FERMO.................
Ho un PX 125 Arcobaleno Elestart '84 ? possibile farla catalitica?
In che modo?
Grazie a tutti!!!!

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 29/01/2007 : 17:46:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
teoricamente ( anche praticamente) si pu? catalizzarla euro 2, come le attuali PX,
la Piaggio lo aveva promesso anni fa..
e annunciava un kit di aggiornamento da montare nelle loro officine autorizzate,
poi deve averci ripensato,
conviene vendere frullovespe nuove che rispettare i veri appassionati
Purtroppo serviva il loro benestare,
non so se uno possa farselo da solo e poi fare un collaudo con annotazione sul libretto che certifichi che ? conforme alla tal normativa CE,
purtroppo la burocrazia ? un serpente a sette teste, soprattutto se intrecciata a interessi economici,
bisognerebbe informarsi, ma credo che la risposta sia quasi scontata...

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…
Torna all'inizio della Pagina

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 29/01/2007 : 22:07:52  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
S? s?... mettiamo su tutte le Vespe l' accensione Ducati euro 2.3 del patton F12 che ad ogni fuorigiri o si brucia un pick-up oppure si buca un pistone ihihihihihih

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: NAPOLI

9 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 10:07:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ma le nuove vespe sono per forza catalitiche, quindi penso si possa fare come cosa, ci sar? di sicuro il catalizzatore credo..........
Nessuno lo ha ancora fatto allora?

n/a
deleted

Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 04/02/2007 : 13:42:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cio? che rende le nuove vespe px catalitiche a differenza di quelle precedenti sono:
la marmitta e il catalizzatore che va collegato allo scarico!
quindi il problema nn ? farla catalitica bensi ottenere l'omologazione che nn so proprio che procedure seguire!!!
forse si andr? alla motorizzazione e kiedere un'omologazione... ma nn ho proprio idea di quanto possa venire a costare!

n/a
deleted

De Andr

Città: Reggio Emilia

175 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 19:11:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
probabilmente oltre a una omologazione alla motorizzazzione ci vuole un nulla osta dalla Piaggio (come accade per montare cerchi pi? grandi nelle automobili) ma ? una cosa che non accadr? mai (ma spero di essere smentito) in quanto la Piaggio ci guadagna di pi? se gli compri una Vespa-frullatore nuova piuttosto che una marmitta catalizzata.

VespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespa

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 13:51:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi ma voi credete che la piaggio fa questo lavoro... nn ci illudiamo,la piaggio facendo questo fatto farebbe diventare catalitici un sacco di px ma nn ci va a guadagnare molto..!mettendo questa ca**o di norma che i motori nn catalitici nn possono circolare molta gente comprer? altri plasticoni e cosi il ricavato andr? ad aumentare .... ormai ci stanno mettendo alle strette ma io dico che chi ha fatto questa norma non ha niente da fare.... che vadano a vedere i plasticoni nuova produzione che sembrano delle ciminiere.!!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever